Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Ecco i miei:

Contrasto - 82
    Luminosità - 62
    Colore - 36
    Nitidezza - 3 o a volte 2
    Riduzione rumore - spento
    Active Control - Acceso
    Sensore Luce - Acceso
    Formato Immagine - Non in scala
    Hd Natural Motion - Spento
    Nitidezza Superiore - Spento
    Contrasto Dinamico - Minimo o spento
    Retroilluminazione Dinamica - Immagine ottimale
    Ottimizzazione Colori - Massimo
    Riduzione Artefatti - Spento

Per la tinta:
    R - wp 76
    G - wp75
    B - wp 80
    R - bl 15
    G - bl 11

Che ne pensate? C'è qualcuno che vuole postare i suoi settaggi?

Manuel

Qualcuno ha altri parametri da postare?

Uscito fw99

Contrordine : tornato il 97 ...
    Ultima modifica di yepp; 07-12-2009 alle 07:29

Uscito FW 100!

Come vi trovate? Io l'ho appena scaricato.

Anto

Tu come lo trovi?

Salve a tutti, ho da poco acquistato questo tv e mi sto accingendo a settare per benino tutte le varie configurazioni. Il mio software di partenza è lo 086. Ho sky HD, vorrei chiedere alcune cose, ad esempio mi sono accorto che passando da un canale HD ad uno SD e viceversa, lo schermo diventa nero per un secondo per poi visualizzare la corretta immagine. E' normale o si può eliminare?
    Sempre e solo in HD in modalità immagine preimpostata FILM, con immagine in movimento vedo come delle immagini in trasparenza(non so come spiegare) tipo ombre della stessa immagine effetto scia, tipica di filtri digitali, ma vedendo questa configurazione, quasi tutti i filtri sono disabilitati, cosa può essere?
    Un ultima domanda, ma non si può in alcun modo con questo TV vedere il terrestre HD free, visto che il tuner è un HD? Grazie per eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da sat2
    mi sono accorto che passando da un canale HD ad uno SD e viceversa, lo schermo diventa nero per un secondo per poi visualizzare la corretta immagine. E' normale o si può eliminare?
    E' normale...quando si passa da una risoluzione ad un altra.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da yepp
    Tu come lo trovi?
    Ciao Manuel,

Forse e' la prima volta che noto delle delle differenze in positivo (per ora) . Unico problema dopo l'aggiornamento ho trovato l'immagine troppo chiara. Ho diminuito l'illumianzione da 76 a 75 ed e' ritornato tutto ok!

Ti faro' sapere nei prossimi giorni!

Differenze in positivo ??????????????? tipo ??? sai visto le precedenti delusioni attendo un po ad aggiornare ... fammi sapere .. grazie

Guardate per ora ripeto appena aggiornato ho trovato solo una luminosita' troppo accentuata che ho diminuito manualmente. Per ora tutto oK!

Cmq se non vi piace il nuov FW potete tornare indietro io l'ho già fatto due volte.....la tele vi chiede se volete tornare ad un FW precedente e voi cliccate yes.

A proposito se qualcuno mi può mandare il FW 97 sarei molto grato .......non si sa mai....

Allora aspetto vostre notizie aggiornate e fatemi sapere!
    Ultima modifica di AntoLux; 17-12-2009 alle 17:22

Settaggi con il FW 100

I miei sono i seguenti e mi trovo benissimo: Fw100

Rispetto al 97 hop diminuito la luminosità da 58 a 57

Contrasto: 76
    Luminosità: 57
    Colore: 51
    Nitidezza:5
    Riduzione rumore: Medio
    active control: Ac
    sensore luce: Spento
    formato immagine non in scala
    Colour tone: Manual
    • Red-: 117
    • Green-: 87
    • Blue-: 62
    r-bl 11
    g-bl 14

HD Natural Motion: minimo
    Clear 100 Hz: acceso
    Nitidezza suoeriore: acceso
    contrasto dinamico: minimo
    retroilluminazione dinamica:immagine ottimale
    ottimizzazione colori: massimo
    riduzione artefatti:acceso

Aggiornato a FW 100. Nessuna differenza apprezzabile se non un miglioramento nel cambio canali su sky

Ciao, anche io ho aggiornato il software, delle cose che ho notato sono le seguenti: in alcuni zapping tra sorgenti differenti l'audio arriva dopo la commutazione del video, alcune volte se sto su hdmi e imposto tv, mi dice nessun segnale, devo per forza digitare un numero sul telecomando corrispondente al digitale terrestre, secondo voi qual'è il software + stabile? Dove reperirlo?

Ho impostato sul decoder sky HD la risoluzione 1080 e non automatica, ora lo zapping va bene anche su risoluzioni different; ho fatto ancora delle prove, in pratica ho 2 sorgenti hdmi, sky sulla prima e un bluray sulla seconda. con il tasto source, se commuto tra le due hdmi velocemente va bene, se invece rimango a guardare un film in bluray, e voglio tornare su sky, mi dice video non presente, è capitato che se lo seleziono 2-3 volte di seguito a quel punto commuta.Altrimenti devo spegnere sky e riaccendere. Che può essere?

Rai test HD

a qualcuno funzionano i canali Rai Test HD su questo televisore? io non li vedo, non è che il sintonizzatore HD interno non sia compatibile? leggo su diversi forum che funzionano senza CI...quindi non capisco. grazie

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •