Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

Non credo esista un parametro da modificare in tal senso. Collega la Wii ad un CRT.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Collega la Wii ad un CRT.
    Averlo un CRT decente! Ho aperto un Topic in stanza CRT per chiedere dove posso trovarne uno nuovo... ma le notizie non sono rassicuranti.
    Tu sai qualcosa?
    Ultima modifica di Dave76; 09-08-2009 alle 17:00

Tu sai qualcosa?
    Si...che non se ne trovano più...

Prova a dare un'occhiata al mercatino dell'usato del forum...

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=85
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

[CUT] Edit del moderatore - Per questa volta ci penso io....ma solo per questa volta...

Grazie per le dritte Rosso!!!
    Ultima modifica di Dave76; 09-08-2009 alle 17:00

Di niente...ma occhio ai quote integrali!

Manuel HD segui i giusti consigli del milanista, soprattutto attento ai quote integrali ed agli OT!

Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Eccomi ancora qui!!!

Ho ancora bisogno di voi! Allora, ieri ho inserito un Blu-Ray nella mia Playstation 3. Ho messo Batman: Il Cavaliere Oscuro.
    Mi dovete credere, era inguardabile!!! Per colpa di quei fastidiosissimi "fantasmi".
    Mi rivolgo a voi, ed in particolare a Cassanetto. Io ho settato la Play 3 come la 360, mi potete ricordare quale filtro devo disattivare per evitare il più possibile gli aloni bianchi attorno alle figure?
    Ecco i settaggi delle mie due console:

Contrasto: 82
    Luminosita: 62
    Colore: 36
    Nitidezza: 3 o a volte 2
    Riduzione rumore: spento
    Active control: acceso
    Sensore luce: acceso
    Formato immagine: non in scala
    Hd natural motion: spento
    nitidezza superiore: spento
    Contrasto dinamico: minimo o spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Ottimizzazione colori: massimo
    Riduzione artefatti: spento
    Per la tinta:
    r-wp: 76
    g-wp: 75
    b-wp: 80
    r-bl: 15
    g-bl: 11

Poi un'altra cosa, visto che ho capito che dovrò sempre stare lì a cambiare i settaggi (dipende se gioco o guardo un film) mi dite un settaggio ottimale per i film in Blu-Ray?

Per concludere vorrei chiedere scusa per i quote integrali. Però nel regolamento c'è scritto che comunque i quote possono essere al massimo di 4 righe. Quello di prima era nei limiti, come mai lo avete cancellato? Potete chiarirmo questo punto?
    Grazie tante.

Manuel

Citazione Originariamente scritto da Manuel HD
    Per concludere vorrei chiedere scusa per i quote integrali. Però nel regolamento c'è scritto che comunque i quote possono essere al massimo di 4 righe.
    Si ma non integrali. E comunque se hai dubbi sul regolamento manda un m.p. ad un mod.

Imposta la retroilluminazione dinamica a spento e riprova.
    Se va meglio è quello che ti disturba.

Avevi ragione Yepp, i "fantasmi" sono spariti!!!
    Ma dimmi, senza la retroilluminazione, perdo qualcosa?

E poi, vorrei chiedere a voi utenti esperti, che settaggi posso utilizzare per vedere al meglio i miei Blu-Ray? Avete qualche consiglio?

Manuel

Bene , ora passa da spento a base e riprova... questa è una configurazione " media " e che non credo ti darà fastidio e ti consentirà di utilizzare la retroilluminazione dinamica che è il motivo per cui questa TV è apprezzata ... prova e fammi sapere !!!!

OK, grazie tante, questa sera provo... poi ti dico...
    Ah! Una cosa, dicevi che la retro è la cosa per la quale questa TV è apprezzata... mi spieghi di cosa si tratta?
    Lo so, sono ignorantissimo...

I più recenti LCD non hanno più l' illuminazione del pannello con lampade tipo " neon " ma usano una griglia di led. I tv più avanzati spengono e accendono i led a " zone" per illuminare solo quella parte dell 'immagine che ne ha bisogno. Questo genera un fantastico livello del contasto tra le zone scure ( poco illuminate ) e quelle più chiare ma si porta dietro difetti tipo gli aloni che a te danno tanto fastidio.Tutto ciò perchè le zone illuminate non sono sufficientemente piccole da centrare perfettamente l 'area interessata.
    Questo TV è uno dei primi ad avere questa peculiarità ed è per questo che , almeno in origine , si portava dietro costi elevati e prezzi di conseguenza. Oggi esistono modelli di molte marche che fanno piu o meno lo stesso con gli stessi problemi ..... Se ti leggi un milione di post sull 'argomento avrai le idee più chiare.

Grazie Yepp, ora mi è tutto più chiaro.
    Ma mi togli una curiosità? Mi posteresti i tuoi settaggi per ammirare film in Blu-Ray? Sono molto curioso di capire "come li vedi".

Manuel

Rilasciato firmware 097

Rilasciato firmware 097 del 26-8-09
    qualcuno sa cosa va a migliorare

Grazie

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •