|
|
Risultati da 511 a 525 di 736
Discussione: Philips 42PFL9803
-
16-12-2008, 22:59 #511
Senior Member
ragazzi e' uscito un nuovo aggiornamento!!lo 091
-
17-12-2008, 12:30 #512
Senior Member
ragazzi e' uscito un nuovo aggiornamento!!lo 091...................
Se qualcuno sà a cosa serve ....
-
17-12-2008, 12:38 #513
Junior Member
Ho acquistato il tv in discussione giovedì scorso da un sito on line e dovrebbe arrivarmi in settimana, la mia domanda è: qualcuno di voi che lo lo ha appeso alla parete che staffa ha usato? Sul sito della Philips non riesco a trovare alcun tipo di staffa; ma quelle compatibili sono affidabili?
-
18-12-2008, 15:30 #514
Senior Member
Leggendo su siti esteri ci sono forti lamentele sulla gestione Blu-ray @ 24Hz .. Vorrei avere un parere da chi utilizza questo tv su bluray se riscontra difficoltà tipo " microscatti ".Grazie
-
18-12-2008, 15:40 #515
Senior Member
Ciao a tutti. In aggiunta : trovate sopportabili gli artefatti che perfect pixel hd genera ? Personalmente trovo gli artefatti generati vomitevoli e insopportabili ... credo sia più accettabile una visione a scatti ( perfect pixel hd disabilitato ) che sorbirmi i fantasmi generati da questa tecnologia attorno alle figure in movimento.Uso una frase trovata su un sito inglese:Credo di aver fatto un errore da 3000 €
-
19-12-2008, 15:34 #516
Member
SPETTACOLARE
Oggi sono andato alla Romanina a vederlo
e devo fare i miei piu'
sinceri complimenti alla philips....
GRAN BELL' OGGETTOOOOO!!!!!!!!
-
19-12-2008, 17:40 #517
yepp, i fantasmi intorno alle persone in movimento, li dovrebbe generare il digital natural motion, infatti tu parli di scatti se disattivato. il perfect pixel, magari ne genererà altri, ma non i fantasmi. ad ogni filtro il suo mestiere...
ggr
-
19-12-2008, 17:54 #518
Ha ragione ggr.... Non è un difetto derivante dal Perfect Pixel Plus.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
20-12-2008, 07:36 #519
Stavo leggendo le recensione su AfDIgitale e da quanto leggo si stupiscono che sia privo del DVB-T MPEG4. Ma se c'è scritto chiaramente sul sito internet: "*MPEG4 DVB-T disponibile solo per: Francia, Spagna, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia"!
Per la compatibilità con la CAM che mi dite invece?
C'è qualche novità con i recenti fw?
Ciao e grazie
MASSIMO
-
20-12-2008, 11:45 #520
Senior Member
"yepp, i fantasmi intorno alle persone in movimento, li dovrebbe generare il digital natural motion"
Hai ragione bisogna essere precisi, è solo che ho identificato questa funzione come una delle più rilevanti del sistema. In ogni caso intendevo dire che mi sembra che crei molti più problemi di quelli che risolve tanto da diventare ( IMHO) inaccettabile e inutilizzabile. Mi domando se sistemi concorrenti , molto celebrati ( Sony ) generino artefatti così imbarazzanti o se non si comportino forse in modo più accettabile.
-
20-12-2008, 12:14 #521
Io considero il pixel plus una cosa fantastica. Acquistai il primo tv (crt 32pw9527) in commercio con questo processore video (pixel plus) e ne rimasi impressionato dalla tridimensionalità che dava rispetto ai tv pari livello delle altre case. Ho poi comprato il 9731 con il pixel plus 3....stessa impressione... se lo disattivo ne sento subito la mancanza. Yepp non è il pixel plus ha creare problemi.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
20-12-2008, 12:21 #522
si yepp, tutti i sistemi che cercano di fluidificare le immagini, in alcune situazioni creano artefatti.esempio l'IFC dei panasonic, quello di philips è un vecchi problema, che si manifesta sin dalla nascita di tale sistema, stupisce che ancora non si sia arrivati ad una soluzione specie su un tv di questo livello.comunque, io con il mio philips ormai vicchiotto, mettendo il digital nat motion su minimo, non mi crea problemi. credo che dovresti cercare una combinazione tra il livello del digital nat motion e i 100 hz. forse tutto attivato al massimo, qualche problema è facile che ci sia.
se hai dei dvd, dove noti sempre il problema, puoi metterti li e fare prove, magari iniziando a disinserire tutti e due gli effetti, guardare il risultato, e mano a mano inserirli.
ggr
-
20-12-2008, 12:43 #523
Senior Member
ggr , io uso il natural motion al minimo e 100HZ o lo metti acceso o spento.
Naturalmente di prove ne ho fatte molte e anche al minimo e con i 100 hz spento io gli artefatti li noto comunque. In ogni caso credo sia anche un problema di sensibilità personale ( sò che ci sono e li cerco ) ma ci sono casi in cui mi sono fatto una bella risata sarcastica es quando in una scena un attore correva con lo sfondo di una cancellata... in quel caso ho avuto una vertigine e ho dovuto distogliere lo sguardo. Capisco che sono casi limite ma , senza polemica con philips , onestamente credevo che problemi di questo tipo fossero ormai risolti se nò ti assicuro non avrei comperato questo televisore. Ora mi accingo a collegare il Sony BDP 350 per godermi i Blu Ray ma sono certo che rimarrò deluso in quanto sul noto sito inglese simile a questo tutti lamentano su Blu ray microscatti nella gestione @ 24Hz. Comunque ggr ti ringrazio dei consigli e dell 'attenzione.
-
20-12-2008, 17:50 #524
figurati yepp. l'esempio che fai della cancellata è emblematico. l'ho sempre nontato anche io con il mio vecchiotto 9731.
ora che ho il processore video, esco a 720 p, e a quella risoluzione il mio tv, disattiva i suoi punti di forza(clear lcd, e digital nat motion), (anche questa una bella fregatura, che philips si guarda bene dallo specificare nelle info), ora che mi sono abituato però, non faccio più caso alla fluidità dell'immagine, e vivo bene lo stesso. prova a rinunciare al natural motion per un po.
ggr
-
21-12-2008, 10:43 #525
Senior Member
ggr è quello che farò. Ho letto recensione che ne sconsigliano l' utilizzo ( nat motion) .. pazienza certo che è una funzione che sicuramente ho pagato cara e che è di fatto inutilizzabile.. per il resto farò prove con il blu ray e vediamo come và..