Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 736

Discussione: Philips 42PFL9803

resta un ottimo tv perchè la recensione ne parlava bene... certo io prima di comprare vedo personalmente.. ma se non mi fidassi almeno un pò delle riviste che leggo non le comprerei... gli hanno dato pure il premio eisa...
    non penso sia scarso...per dire quanto è buono dovrei vederlo o meglio avercelo a casa...

Citazione Originariamente scritto da blueno
    resta un ottimo tv perchè la recensione ne parlava bene...
    Scusa, ma a quale recensione ti riferisci?

Ciao e grazie
    MASSIMO

le recensioni dipende da chi le fà... vabbeh quindi diciamo che il sony e4000 e il 6090 sono uguali visto che hanno ricevuto lo stesso voto per la parte video su af digitale

Diciamo che se il 9803 prede 9,5 non va bene...e se lo prende "qualcun'altro" va benissimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

i voti sono una cosa abbastanza stupida a prescindere...comunque seguendo questa storia dei voti tanto varrebbe comprare un e4000 che è molto più economico del 9803

Ok...allora sono stupidi per il 9803 e per "qualcun'altro".
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

... cmq stesso discorso lo faccio pure per il sony w4000 che ho a casa e che secondo me non è paragonabile neanche al vecchio kuro.

ps concordo con la stupidità dei voti... bisognerebbe sempre leggere la recensione... e proprio li che non capisco non sembrano andare di pari passo a volte rece e voti...

pps con cio la chiudo prima che qualcuno si i€#]# ; cmq è vero il caso del sony è ancora + eclatante , io ho parlato del 9803 perchè pochi giorni fà ho riletto di fila le 2 recensioni ( 9803 e 6090 ).

Non è una discussione ufficiale e sono portato a sopportare meglio.. però state esagerando..

Perchè non vi aprite una discussione a parte in cui parlare di riviste e voti.

Pensate ad un utente che legge il titolo e vorrebbe saperne qualcosa di più sul TV in oggetto..

hai perfettamente ragione ... e mi scuso

Ciao Ragazzi, sono un nuovo arrivato. Ho seguito la seguente discussione, perchè sono interessato al televisore in oggetto. Scusatemi, però, se faccio un appunto..: non posso non essere d'accordo con il moderatore...: ha ragione... forse vi siete dilungati un po' troppo sul discorso prezzo. Credo che sia chiaro a tutti, specialmente a degli appassionati del settore come voi e come lo sono io e tanti altri, che i prezzi dei prodotti consumer sono destinati a scendere, anche radicalmente dal momento della loro presentazione. Succede cosi anche in tantissimi altri settore di beni di consumo...dovreste saperlo..no ?!
    In ogni caso...il mio interesse è lo stesso di chi ha aperto la discussione : è un televisore che vale la pena di comprare ? che alternative dareste voi considerando che trovo molto utile e interessante l'opzione che ha questo philips: connessione DLNA. Questo mi consentirebbe di accedere direttamente a centinaia di file video, ecc..che ho sul mio computer. Ci sono altri televisori con funzione anologa che consigliereste..ovviamente anche in relazione alla qualità dell'immagine ?
    Cristiano 1492

il discorso del dlna è simile per tutti i prodotti che riproducono i filmati (dlna te li riproduce tramite rete...tutto qua) e cioè i codec supportati dall'apparecchi in questione che alla fine sono sempre insufficienti.

questa funzionalità la hanno anche i nuovi modelli intermedi di pioneer, che però costano di più e partono da 50 pollici; se abbiano la stessa qualità non sò, non ho ancora visto recensioni di questo televisore

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Scusa, ma a quale recensione ti riferisci?
    mi riferisco alla rece apparsa nel numero di luglio-agosto in una nota rivista d...t.l v.d.o

Citazione Originariamente scritto da cristiano1492
    ovviamente anche in relazione alla qualità dell'immagine ?
    mmm dipende il polliciaggio visto che questo è uno dei pochi tv a led sui 42... se vuoi un plasma sui 42 mi viene solo il pz800/85

io mi riferisco alla qualità ovviamente ... e se vuoi un 42 io ti consiglio il 9803 (anche io farei la stessa scelta ).
    Ultima modifica di blueno; 10-09-2008 alle 10:26

Citazione Originariamente scritto da blueno
    mi riferisco alla rece apparsa nel numero di luglio-agosto in una nota rivista d...t.l v.d.o

Non è proibito indicare il nome della rivista!

dai che si capisce cmq digital video ...

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •