|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
23-08-2008, 13:43 #1
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- Lugano
- Messaggi
- 35
[Samsung A656] AIUTO! Schermo nero e luce rossa lampeggiante
Ciao a tutti,
Sto cercando di aiutare un'amica a cui ho suggerito l'acquisto del tv in oggetto (46").
All'accensione, il led di stato rosso lampeggia continuamente, lo schermo rimane spento (anche se la retroilluminazione sembra accendersi) e l'audio si sente normalmente, si possono cambiare canali e sorgenti, ma niente da fare, lo schermo rimane inevitabilmente spento. Insomma si è trasformato in una radio, dopo sole 3 settimane di vita..
Il manuale in questo caso suggerisce di controllare il PC collegato, oppure dice che il TV è entrato in power management mode. Inutile dire che il TV non è collegato a nulla..
Grazie in anticipo per qualunque suggerimento... chiaramente il numero verde samsung di sabato non è attivo..
-
25-08-2008, 16:19 #2
Junior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 7
Originariamente scritto da Cello
Scusa se permetti chiaramente un corno, lavoriamo anche il sabato, solo ad agosto ci hanno fatto la grazia di stare a casa, il sabato. Ad ogni modo il tuo tv è da assistenza, quindi chiama in settimana.
Saluti.
-
25-08-2008, 16:59 #3
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Località
- Lugano
- Messaggi
- 35
Originariamente scritto da dredd87
Immagino che il tuo disappunto nel leggere il mio post sia pari a quello di chi, dopo aver pagato qualche migliaio di euro più estensione della garanzia, si trovi il televisore rotto dopo qualche ora di utilizzo.
La prossima volta mi auguro che si rompa durante la settimana, o in autunno, così da non disturbare troppo.