Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio LCD Full HD

Question Consiglio LCD Full HD

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Leggendovi mi sono reso conto che ne sapete davvero tanto...e quindi ho pensato che un vostro consiglio potrebbe essere preziosissimo.

Vorrei comprare un LCD da 37, 40 o 42 pollici al massimo. L'utilizzo sarà diviso equamente tra i videogiochi (xbox 360) e tv digitale. La distanza di visione e di circa 2,5 m.

Cosa mi consigliate???

Ah dimenticavo una cosa importantissima: purtroppo non ho un budget elevato...vorrei rimanete al di sotto dei 1200 €. Ce la posso fare?

toshiba 40Zf355D
    LG 42LG6000
    Samsung 37" Serie 6

Sony W4000

949 euro in offerta dal negozio dell'ottimismo Samsung LE40558
    Samsung
    40"
    FullHD
    Serie5

Io ci faccio le stesse cose indicate da te.

Xbox360, PS3, TV Digitale (DTT integrato e Satellite esterno in component) e qualche film in DVD, HDDVD, Blueray e mi trovo benissimo!
    Non ho abbastanza spazio per elencare tutto

Grazie mille a tutti per i consigli.

Vi informerò presto sulla scelta di acquisto

fra poco esce la serie W4500 di sony... che sarà da sogno

i prezzi per il taglio da 40 dovrebbero essere intorno ai 1500-1700

quindi presumo che il W4000 cali un pò...

è solo una supposizione...

ma vista la mia convinzione sulla superiorità di sony ti consiglio di aspettare e vedere tra il W4000 e W4500

Allora se per questo, Sony per Sony, aspetta Ottobre che ormai e' alle porte e acquista direttamente il nuovo Sony 40X4500!!!

sul sito sony dichiarano che il w4500 non ha piu il decoder dtt HD integrato ma solo quello standard...

No ce l'ha

http://www.sony.it/product/t46-w-ser...TechnicalSpecs

Leggi alla voce Sintonizzazione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie, avevo frainteso la descrizione iniziale in cui dichiarano DTT risoluzione standard...

in un negozio ho visto un ssamsung 32" Full HD Le32a558pf3 a 715€.

ne vale la pena?
    Ultima modifica di labtv; 01-09-2008 alle 08:09
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Ciao anche io ho lo stesso problema! Premetto che non me ne capisco una mazza di tv lcd, quindi ho un bisogno immenso d'aiuto! Siamo novelli sposini e adesso tornati dal viaggio di nozze dobbiamo comprarci la tv, al + presto perchè mio marito sta sclerando a condividere la sola tv che abbiamo con me (tipo ieri sera ha dovuto vedere Pretty Woman!). Online da Unieuro con il scegli e ritira ho visto un Samsung 37M86BD a 819 euro, mentre il Samsung LE37A557 è a 849 euro. Il nostro budget è più o meno su queste cifre. Io sarei per acquistare il primo modello, leggendo in rete mi sembra ci siano buone opinioni, ma vorrei qualche conferma, magari sulla base della vostra esperienza ...GRAZIE!!!!!!!!!!!
    Laura

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •