Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony KDL-46W4500 quando in vendita ?

Ciao a tutti,
    avete notizie per la disponibilità in Italia e a quale prezzo ?

Per il momento l' ho trovato su BOW.it a 1740 €, ma la consegna e ad Ottobre.

Mi confermate anche che il decoder digitale terrestre per l' alta definizione sia integrato ?

Grazie

Saluti

ottimo prezzo! E il 40" è a 1479!
    Ero abbastanza lanciato per il 42PFL9703 ma questo w4500 ad allettarmi veramente tanto!! Se non presenterà problemi di effetto scia (ad esempio con xbox360 fifa, pes, top spin..), potrebbe passare in pole position!! Infatti la principale preoccupazione e il tempo di risposta dichiarato di 8ms (lo so benissimo che i dati dichiarati non valgono nulla...ma cmq il fatto che philips dichiari 2ms...perchè uno dovrebbe castrarsi così tanto e l'altro mentire così spudoratamente...? )

Per quando la commercializzazione ?

Ha il digitale terrestre in HD integrato ?

Si è integrato, come del resto lo è già sul W4000.
    E questa è un'ottima cosa, se non fosse che quando si passerà all'HD in realtà si farà con ilò nuovo DVB-T2 che avrà il vantaggio di una migliore compressione, e la possibilità di occupere meno banda a parità di segnale...quindi più canali trasmissibili...

Stando a quanto indicato nel negozio più conveniente (in austria), ovviamente se tale affermazione è veritiera, da loro saranno disponibili ad inizio settembre (in quel negozio)!
    In italia Bow lo da disponibile per ottobre come già postato da kimmona.
    Su ebay per il tramite di Onlinestore lo danno già disponibile:
    http://209.85.135.104/search?q=cache...lnk&cd=5&gl=it
    Scusatemi ma la foto visualizzata non appartiene al W4000?

Scusate, vale anche per il 46 pollici!!!

uffa ho comprato solo da 3mesi il W4000 e gia esce questo che presumo sia spettacolare T_T

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •