Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

CONSIGLIO lcd sony o sharp 46 pollici.

Ciao a tutti. Vorrei gentilmente approfittare degli ottimi esperti di questo forum per paragonare alcune tv lcd che posso acquistare su pixmania-pro.
    Spero che saprete valutare i seguenti modelli come qualità e specialmente come angolo di visione visto che ho un salone di forma strana.
    - sony KDL-46W2000 1.162 euro
    - sony KDL-46V3000 1.082 euro
    - sony KDL-46V4000E 1.218 euro

volevo anche sapere se questi modelli sono molto inferiori al sony KDL-46W4000 che costa 1.412 euro e se conviene aspettare che cali di prezzo visto che è fuori dal mio budget.

Volevo prendere lo sharp LC-46X20E a 1.155 euro ma ho letto che è inferiore ai sony citati come angolo di visione e colori anche se mi pare che ha un tempo di risposta inferiore. Lo consigliate o i problemi sono reali?
    Grazie e spero che sarete chiari anche perchè non ho la possibilità di visionare la qualità dei tv di persona.
    Ultima modifica di leopardo78; 23-08-2008 alle 16:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •