Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: quale lcd prendo?

quale lcd prendo?

ciao ragazzi,apro un'altro topic....
    allora dopo tanti giretti nei vari negozi di elettronica la mia scelta sull'acquisto di un lcd full hd e' ricaduta su questi 3 modelli:
    samsung serie 6 mod.46a656a1f
    sony bravia kdl46w4000e
    sharp aquos mod. lc46xl2e.
    tutti stanno in un range di circa 1800-2000 euro, cifra che sono disposto a spendere per passare all'alta definizione. ma ogniuno di questi modelli differisce da un'altro sempre per alcuni particolari, tipo la cam per vedere il ddt o la presa usb per far diventare il monitor una cornice digitale....
    secondo voi su quale mi "butto"? e poi gentilmente nella risposta mi dite anche perche' dovrei preferire "quel" modello rispetto ad un'altro?
    la mia scelta personale va sul sony , ma non vorrei "toppare" l'acquisto.......
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da lupo73
    ciao ragazzi,apro un'altro topic....
    allora dopo tanti giretti nei vari negozi di elettronica la mia scelta sull'acquisto di un lcd full hd e' ricaduta su questi 3 modelli:
    samsung serie 6 mod.46a656a1f
    sony bravia kdl46w4000e
    sharp aquos mod. lc46xl2e.
    tutti stanno in un range di circa 1800-2000 euro, cifra che sono disposto a spendere per passare all'alta definizione. ma ogniuno di questi modelli differisce da un'altro sempre per alcuni particolari, tipo la cam per vedere il ddt o la presa usb per far diventare il monitor una cornice digitale....
    secondo voi su quale mi "butto"? e poi gentilmente nella risposta mi dite anche perche' dovrei preferire "quel" modello rispetto ad un'altro?
    la mia scelta personale va sul sony , ma non vorrei "toppare" l'acquisto.......
    ciao e grazie
    Io andrei diretto sul sony veramente ottimo poi sull' hd dà il meglio di sè

Sharp 46 XL2,estetica imbattibile,ottime prestazioni,colori naturali,rapporto qualità-prezzo ottimo....1)Sharp 2)Sony 3)Samsung......questa è la mia scala di valori sui modelli da te citati.....
    Poi sta a te....
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •