|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema risoluzione PC su FULL HD Sony w4000
-
12-08-2008, 11:36 #1
Problema risoluzione PC su FULL HD Sony w4000
Ciao a tutti sono nuovo di qui. Avrei un problema e se qualcuno puo' darmi una mano ve ne sarei grato! Dunque ho preso il 32w4000, spettacolo! Veniamo al dunque. Se collego il pc in vga mi va massimo a 1360 x 768. Se lo metto in DVI/HDMI e metto 1980 x 1080 lo schermo risulta più grande della tv e non so' come allineare lo schermo per farlo entrare. Lo faccio col control della mia scheda video ma poi vedo che ridimensionandolo la risoluzione è diversa tipo 1800 e qualcosa ecc. Non essando la risoluzione natia della tv non si vede proprio ottimamente...i caratteri sono poco definiti ecc. CHe devo fare? Che problema puo' essere?
La mia scheda video è una Geforce 7600gt...puo' essere quella? ma se non supportava i 1080p forse nemmeno me li faceva selezionare...non so'.
HELP ME!
-
12-08-2008, 12:13 #2
Advanced Member
Eppure nonostante quello che dice il manuale la TV dovrebbe supportare i 1080p collegata ad un PC... hai provato a settare "pixel pieno/full pixel" nei settaggi del TV?
Se no potresti provare a settera nel pannello della scheda Nvidia "tratta il diplay come una TV"... il Sony infatti "sente" di essere collegato ad un PC e quindi decide di testa sua di togliere opzioni, regolazioni varie (se l'avesse avuto ti avrebbe disabilitato anche il motionflow)... come piace agli ingegneri Sony... non ho mai capito il perché di tali idiozie
fanoI
-
12-08-2008, 12:45 #3
Esiste una discussione ufficiale su queste srie di tv. Come da rgolamento questa viene chiusa.