|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
04-08-2008, 14:10 #1
Senior Member
100hertz, full hd, decoder h264, slot C.I., eventualmente erba voglio! :p
Ok, ero partito che mi sarei quasi accontentato di un televisore 32" hd-ready con dvb-t (l'Hannspree GT02, a 389 euro, offerta non più valida, almeno credo!).
Ora invece, come si dice, l'appetito vien mangiando: ho visto i televisori LCD 100Hz, e oramai per me non esiste altro, la fluidità delle immagini è strepitosa, al pari dei CRT.
Peccato che alcuni di quelli che ho visto, specialmente quelli molto grandi tipo il 52X3500 Sony scalino le immagini SD in maniera veramente indecente, con scalettature vistosissime
Pertanto ho chiesto al commesso di un eur*nics piuttosto grandino di mostrarmi un modello almeno 32", 100Hz, full-hd, dvb-t etc. etc. (non ricordo se ho chiesto anche lo slot CI ma fa nulla), e mi ha fatto vedere un Panasonic con tutte le caratteristiche ad un prezzo di 1150 euro. Non ho visto la stessa fluidità delle immagini perché stava visualizzando un TG e non un telefilm di quelli recenti, per cui mi riservo di giudicarlo meglio, però non mi sembrava male complessivamente. Purtroppo è ancora un po' fuori portata per me, attualmente, però se ne vale la pena aspetto e accumulo la cifra.
Ciò che vi chiedo ancora una volta è un consiglio, considerando le caratteristiche che vorrei:
- 100 Hz evntualmente disattivabili
- Full HD con supporto 1080p: 50p 60p e 24p
- Decoder DVB-T HDTV h264
- Slot C.I. compatibile DGTVi (aka compatibile SmarCAM)
- "Polliciaggio": 32", 37" o 40"
(naturalmente ho tralasciato caratteristiche oramai comuni come le prese multiple HDMI, almeno un paio, la VGA, e non so che altro :P)
sta per uscire qualcosa di interessante e che non costi uno sproposito con le suddette caratteristiche?
Oppure c'è già qualcosa sul mercato, sempre che non costi 3 occhi e mezzo?
Inoltre vorrei capire una cosa: i 100 Hz vengono di norma applicati a tutte le entrate e a tutti i segnali in ingresso? O solo ad alcuni di essi, tipo chessò, solo agli SD, o esclusi gli HDMI...?
Grazie e scusate ma a sfogliare tutto il forum c'è da perdersiUltima modifica di ranmamez; 04-08-2008 alle 14:15
-
04-08-2008, 16:53 #2
Junior Member
se il 100hz è essenziale allora prendi un Panasonic LZD85 hai anche la cam compresa
altrimenti ti consiglio un Sony 32W4000 una vera bomba, ha in meno del panasonic i 100hz ma ha in decoder integrato in HD ma non ha la cam, e posso aggiungere che la cam sansung che trovi in giro a 69€ è perfettamente compatibile con il SonyUltima modifica di lucebuia; 05-08-2008 alle 05:53
-
04-08-2008, 20:38 #3
Senior Member
Si ma avrei voluto almeno che il pannello fosse anche full hd, mentre quel pana è solo hd ready :\
Grazie ugualmente del consiglio, il Sony 32W4000 era tra quelli papabili, finché non ho scoperto i 100Hz.
Nessuno che mi sappia dare una risposta alla domanda sui 100Hz?
-
05-08-2008, 05:52 #4
Junior Member
Originariamente scritto da ranmamez
il mio dilemma tra questi due modelli è storia recente, fidati
p.s. link corretto!!