|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: PERIPEZIE CON NUOVO SAMSUNG...
-
05-08-2008, 13:48 #16
Junior Member
....
ho paura che dovro scegliere il plasma :-( sono molto titubante , ne ho sentito parlare bene m a anceh male.. tipo immagini che bruciano le celle del plasma..e cose del genere...cmq il philips pensate non sia adeguatamente valido? eppure ho provato dal vero il 9632 ceh rispetto al 9603 è molto datato e già mi dava dei risultati con sky accettabilissimi, solo che dava un effetto telenovelas... ma disattivando tutti i filtri si attenuava molto ....
-
05-08-2008, 14:02 #17
Junior Member
PS:
al sito unieuro ...dove ho il buono ho visto che il panasonic è segnato come :
TH-37PX80 senza la E finale... è lo stesso modello?
-
05-08-2008, 15:12 #18
Guarda se c'è un estimatore di philips su questo forum sono io
Infatti il 9603 è uno dei pochi lcd che si avvicinano ai plasma in sd.
Per quanto mi riguarda io non comprerei mai un plasma perchè non piace l'immagine troppo morbida che restituiscono... ma io ho tutte periferiche HD
Come ti avevo detto l'acquisto del 9603 se visto in ottica futura può andare benissimo....prima o poi l'alta definizione l'avrai anche tu....e anche in sd non è male.
Però tu parli di immagini perfette con fonti sd.... e quello che ci vuole è un plasma
Sei tu che devi decidere adesso.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
06-08-2008, 08:22 #19
Junior Member
grazie mille..
mamma mia..sono proprio un indeciso cronico.... non so davvero cosa fare... all'unieuro, a quel povero commesso che mi ha dovuto seguire ho fatto anche attaccare un plasma il panasonic che invece di finire in 80 finisce in 8 ( il codice) credo sia il modello precedente a quello che ho scritto nel post sopra, eppure anchesso sul segnale sky non mi ha proprio esaltato, devo dire che nei centri commerciali non ci sono segnali buoni questo è vero ....sono in cascata e perdono moltissimo, eppure non mi dava quella sensazione che vorrei... alla fine sono io che cerco da queste tecnologie qualcosa che non sono in grado di offrire?? .... mi domando come hanno fatto ad arrivare fino ad oggi ? ma la gente non ha occhi? io mi ero salvato perchè davvero con il mio 26 pollici hitachi non vedevo i difetti ceh ho notato subittissimo sia con il 40 samsung sia ( anceh se in maniera nettament einferiore) con il philips 9632 ... ma sono televisori di ultima generazione..mi domando come chi con lcd di 2 o 3 anni fa..magari 40 o 37 pollici non abbia preso la tv e volta giù da un balcone....se fanno male in sd le ultime generazioni immagino quelli vecchi .. e 2 o 3 anni fa il blu ray era solo da sognare...così come l'hd...
-
06-08-2008, 22:33 #20
quando cambi una tv noterai sempre diffetti su quella nuova perché il tuo occhio é abituato a quella vecchia. vai sul px80 e non te ne pentirai. comunque a 2,5m. prenderei un 42. il px80 é un modello molto valido. se tu vuoi ad ogni costo un 32 fullhd, perché non vai sul sony bravia W4000?
Ultima modifica di avia600; 06-08-2008 alle 22:39
-
07-08-2008, 07:49 #21
Junior Member
42 è troppo...
...quando ho provato il 40 serie 5 della samsung per me era troppo vicino, in alcune scene dovevo muovere gli occhi da una parte all'altra dello schermo, e questo causava un affaticamento notevole... l'ideale sarebbe il 32..max il 37...ieri mi sono letto il post sul plasma...però ceh balle... il rodaggio, stare attenti a questo e quello, a me serve una tv ceh se mi scordo perchè devo uscire d'urgenza di casa non me la ritrovo danneggiata.. mi capita spesso di lasciere la tv accesa tutto il giorno perchè me ne dimentico... non devo essere schiavo di un oggetto.. penso ceh il plasm anon faccia per me visto queste cosine da dover tener conto....
-
07-08-2008, 17:26 #22
gli ultimi plasma non hanno questi problemi. almeno panasonic vai sul sicuro. comunque se ti va bene un 37 allore il px 80 é molto valido specialmente per guardare i programmi normali.
-
07-08-2008, 22:15 #23
Junior Member
la confusione è notevole...
comunque... i magazzini dell'unieuro sono vuoti( il centro commerciale + sfigato l'ho beccato io, ma non potevo andare alla mediaworld??) ... faranno i carichi a fine agosto inizi settembre.. immagino le ferie di mezzo, ma certo rimanere senza TV LCD.. non hanno ne il philips, ne i panasonic plasma... per cui ho un mese per chiarirmi le idee...
sono davvero indeciso.. anceh perchè non ho un parametro reale, cioè non ho modo di vederli a confronto uno accanto all'altro con lo stesso segnale... vorrei vedere sia il pana che il philips, sia su sky che con un dvd qualsiasi ...
già il 9632 del philips mi aveva quasi convinto.. poi disattivando tutti i filtri diigati ero riuscito a mitigare l'effetto telenovelas, immagino che il 9603 sia decisamente migliore ...di plasma non ne ho mai visto uno se non nei centri commerciali ... ma a parità di segnale ho notato solo un intensita e vivacita e naturalezza dei colori molto superiori , ma meno brillantezza ed incisività... poi per la mia xbox 360 forse con lcd la sfrutto meglio ( anceh se potrei portarla giù in sala e usarla sul 26 lcd ) ... che dilemma :-)
-
07-08-2008, 23:03 #24
Operatore
e meno male che facciamo tutti gli esperti, (non che io sia perfetto)...
ALLORA IL 32PC51 E' FUORI PRODUZIONE DA CIRCA MARZO-APRILE 2007
A SETTEMBRE USCIRA' IL 32PG6000 HD READY CONTRASTO 30.000 LUMINOSITA' 1500 DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO ECC...
link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=107082
Secondo non consigliero mai un samsung, neanche sotto tortura...spiegazione da novembre a dicembre 2007 non c'è stato samsung venduto che non sia tornato indietro guasto...ora praticamente punti perchè le vendute samsung con le nuove serie sono praticamente calate a picco (riguardo al neg dove lavoro), invece di migliorare hanno peggiorato e non di poco, rispetto a philips, sharp, panasonic o anche lg (sfogo personale) (ma siccome i samsung hanno un design carino, molte persone prima guardano a quel fattore e poi alla qualita')
quindi il mio consiglio potrebbe essere o il 32 NUOVO LG PLASMA, ma prima da vedere in un negozio come si vede... OPPURE UN BEL 32LXD85 PANASONIC CHE HA UN OTTIMO CONTRASTO, E' UN 100HZ, E SULLE BASSE DEFINIZIONI NON C'E' SAMSUNG O ALTRA MARCA CHE TENGA, OPPURA LA MIGLIORE SOLUZIONE COME TI HANNO GIA' DETTO IL 37PX80...
PLASMA X IMMAGINI MAGGIORMENTE CONTRASTATE E COLORI PIU' REALISTICI RISPETTO AGLI LCD, PRATICAMENTE NIENTE EFFETTO SCIA, O ALTRO STRANO ARTEFATTO DEGLI LCD....E PANASONIC PERCHE' LA RITENGO INSIEME A PIONEER LE MIGLIORI PRODUTTRICI DI TV (IL PANASONIC SUGLI LCD E' MOLTO SOTTOVALUTATO)
ULTIMA COSA CHE NON C'ENTRA CON LA DISCUSSIONE SFATIAMO LE LEGGENDE METROPOLITANE SUL PLASMA, BASTA CON QUESTE LEGGENDE CHE LA GENTE CI CREDE, HO TROVATO PERSONE CHE PER SENTITO DIRE O PER AVER LETTO SU INTERNET IL PLASMA SI SCARICA, DICENDO CHE DIETRO IL TV C'E' LA VALVOLA PER RICARICARLO DI GAS...E' COME DIRE CHE GLI LCD PERDONO LIQUIDO E VA RICARICATO DI CRISTALLI PERCHE' E' FATTO DI CRISTALLI LIQUIDI...
-
07-08-2008, 23:09 #25
Io non conoscevo il 32pc51... ma, non per fare l'esperto, ce l'hanno disponibile praticamente tutti i megastore on line
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Sulle leggende metropolitane sui plasma sono daccordo...di cavolate se ne sentono tante... i plasma moderni non hanno praticamente più problemi di stampaggio o di green gosting...e assolutamente non vanno ricaricati!!
Secondo non consigliero mai un samsung, neanche sotto tortura...spiegazione da novembre a dicembre 2007 non c'è stato samsung venduto che non sia tornato indietro guasto...ora praticamente punti perchè le vendute samsung con le nuove serie sono praticamente calate a picco (riguardo al neg dove lavoro), invece di migliorare hanno peggiorato e non di poco, rispetto a philips, sharp, panasonic o anche lg (sfogo personale) (ma siccome i samsung hanno un design carino, molte persone prima guardano a quel fattore e poi alla qualita')Ultima modifica di rossoner4ever; 07-08-2008 alle 23:24
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
07-08-2008, 23:42 #26
Senior Member
Originariamente scritto da magicchicco
a casa l'impressione si capovolge! Da buono a ottimo con tutti i segnali, nessun affaticamento, sempre immagini naturali.
Godibilissimo, non artificioso od affaticante.
Il miglior acquisto degli ultimi anni!!
Trova un conoscente che abbia un plasma recente e guardalo in una situazione reale, e non in un mediastore.
Non c'e storia....
-
08-08-2008, 07:38 #27
Junior Member
..
... di amici nelle vicinanze con un plasma ultima generazione credo di non averne, ne ho uno ma ha un plasma preso 4 anni fa.. e nemmeno buono cerco la cosa che costava meno in assoluto ..ed è inguardabile ( contento lui)
-
08-08-2008, 07:43 #28
Junior Member
.. a propsito di leggende...
quindi mi assicurate che anceh lasciando un plasma tipo panasonic acceso a giornate intere.. perchè magari mi dimentico, sempr esullo stesso canale non succede nulla?
PS: domanda a tutti i possessori di philips 9603... siete riusciti a eliminare qquell'effetto telenovela? almeno su trasmissioni SD .... l'unico mio dubbio sul philips è proprio questo, la qualità del predecessore, 9632 per me era ottima con seglae sky, tanto che tra sky hd e canali normali non vedevo differenza ( minima) per cui il nuovo 9603 dovrebbe fare scintille... ma rimane il dubbio di questo effetto... FATEMI SAPERE....
per il plasm al amia più grande preoccupazione è soltanto questa attenzione che io purtroppo non ho e non ho voglia di prestare...