Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [LG] Plasma 32PG6000

[LG] Plasma 32PG6000

Apro questo thread per quelli che stanno attendendo l'uscita del plasma 32'' della LG.
    Ho scritto alla LG chiedendo in che data è prevista la commercializzazione e questa è la risposta:

"Gentile Cliente,
    grazie per averci contattato.
    La data è ancora da definirsi, orientativamente intorno ai primi di settembre.
    Cordiali Saluti,
    LG Electronics."

Aspetteremo la fine dell'estate e... speriamo in bene!

ciao

Dalle specifiche riportate su lg svezia sembra che abbia una risoluzione di 1024@768, un contrasto dinamico di 30000:1, i 100 hz e il supporto ai 24hz se non ho capito male.
    Direi molto interessante !
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

Risoluzione a 1366x768

Invece di aprire un thread sul solo formato da 32 pollici avresti fatto meglio ad aggregarti qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104909

In Italia mi è stato riferito che il 32PG6000 non arriverà, ma al suo posto ci sarà il 32PG1000, e dovrebbe essere 1024*768, per quello che riguarda contrasto e altre specifiche al momento non si sa nulla di preciso.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    In Italia mi è stato riferito che il 32PG6000 non arriverà, ma al suo posto ci sarà il 32PG1000, e dovrebbe essere 1024*768, per quello che riguarda contrasto e altre specifiche al momento non si sa nulla di preciso.
    Saluti
    Non è una bellissima notizia ... speravo nel 6000 .... vedremo sicuramente dopo l'estate.

EDIT: Queste di seguito sono le caratteristiche del 42 che ho trovato .... un pò scarsine rispetto alla serie 6000

LG 42PG1000 con DDT
    Televisore al plasma 42" 107 cm. HD ready con risoluzione 1024 x 768 pixel. Formato 16:9. Luminosità 1500 m². Contrasto 15000 : 1. Decoder audio Dolby digital. Digitale terrestre integrato

Caratteristiche Tecniche
    Dimensioni Schermo : La dimensione dello schermo è di 42".
    Tipo di Schermo : Schermo al Plasma HD-Ready con risoluzione 1024 x 768. Formato 16:9. Luminosità 1500 m². Contrasto 15000 : 1.
    Alta Definizione : Televisore HD-Ready.
    Televideo : E' presente la funzione Televideo.
    Formato Schermo : Il formato dello schermo è 16:9.
    Tipo di Audio : Tipo di Audio SRS Trusurround XT.
    Funzioni di Sintonizzazione
    Standard di Ricezione : Il sistema di ricezione è lo standard PAL / SECAM
    Funzioni di Sintonia : Programmazione manuale/automatica dei canali.
    Funzioni Speciali
    On Screen Display : Interfaccia grafica utente On Screen Display multilingua, per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni.
    Adattamento Video : Funzione adattamento automatico al formato 16:9. 4/3, 14/9, Zoom1, Zoom2.
    Sicurezza Bambini : Sistema per impedire l'uso non autorizzato dell'apparecchio.
    Altre Funzioni : Decoder Digitale Terrestre integrato
    Dettagli Audio
    Numero di Altoparlanti : 2 altoparlanti integrati.
    Potenza Audio : Potenza altoparlanti 2 x 7 watt
    Connessioni
    Prese Scart : 2 prese scart
    Connessione VGA : Connessione PC RGB In (D-sub 15pin). 1 Connessione HDMI.
    Caratteristiche Fisiche
    Dotazione : Manuale utente. Telecomando. Cavo alimentazione. Supporto da tavolo.
    Telecomando : Telecomando in dotazione.
    Dimensioni (HxLxP) : Dimension con supporto 67.7 x 104 x 30.7 cm.
    Ultima modifica di Alfomax; 17-06-2008 alle 22:00

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Invece di aprire un thread sul solo formato da 32 pollici avresti fatto meglio ad aggregarti qui:
    Già, ma i modelli 6000/6500 sono presenti in Italia già da tempo... invece il 32'' non ancora... e poi un plasma 32'' è una rarità!

ciao

In Italia mi è stato riferito che il 32PG6000 non arriverà, ma al suo posto ci sarà il 32PG1000
    Saluti
    Strano... del modello 32pg1000 non si trova assolutamente niente...
    del modello 32pg6000 se vai sul sito LG sweden si vede che è stato implementato nel tv anche la lingua italiano... perlomeno singolare se non si intende commercializzare la tv in Italia!

Ripeto poi, che il fatto che verrà commercializzata in Italia da settembre (si prevede...) mi è stata fatta da LG tramite richiesta fatta dal loro sito.

ciao

Io invece sono rivenditore LG, se può bastare per essere attendibili.
    Sul sito LG non è menzionato il 42PG1000, eppure in negozio da me è esposto...
    Lo sò che in Svexia il 32PG6000 è commercializzato, qui in Italia al momento no.
    Saluti
    Ultima modifica di VideoLab; 19-06-2008 alle 11:45
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Io invece sono rivenditore LG, se può bastare per essere attendibili.
    Ehm, scusami... non volevo mettere di certo in discussione ciò che dicevi...
    volevo solo dire menzionare le mie fonti...
    Certo che non è facile sapere certe scelte commerciali su che logica si basano... mah... aspetteremo.

ciao

Semplicemente la divisione Italiana di LG non è efficiente come negli altri paesi... purtroppo rincresce dirlo: siamo Italiani...
    Saluti, comunque nessuna polemica nella mia risposta.
    Buon proseguimento.
    VOLERE E' POTERE

dico una cavolata, ma se uno lo compra da internet dalla svezia (se lo trova), funziona bene qua in italia?? per esempio per cercare e sintonizzare programmi da dig. terrestre?

io credo che funzioni tutto bene!

In Germany sembra stia arrivando... su qualche sito inizia a vedersi...

Il prezzo è troppo strano... 726 euro? mi sembra addirittura troppo poco...
    senza poi pensare che c'è scritto (dico questo senza capire niente di tedesco...) 610.08 + spese di spedizione...
    se fosse così (ma è troppo strano!!!) lo prenderei al volo!!

ciao

su fotodigit.it è stato messo con "Disponibilità entro 10 giorni"... peccato che la dicitura non sia molto attendibile (lo dico non per esperienza ma dopo aver letto altri post...)

ciao

Citazione Originariamente scritto da davides77
    Ehm, scusami... non volevo mettere di certo in discussione ciò che dicevi...
    volevo solo dire menzionare le mie fonti...
    Certo che non è facile sapere certe scelte commerciali su che logica si basano... mah... aspetteremo.

ciao
    Mi scuso io, dalle stesse fonti autorevoli mi è stato detto che il così bramato 32PG6000 in Italia arriverà per settembre, mi dispiace se in post precedenti avevo scritto il contrario e dicendo che sarebbe arrivato un 32PG1000 ma così mi era stato detto .
    Di seguito la foto con la scheda tecnica, arrivata fresca fresca
    32PG6000
    il prezzo di vendita in Italia dovrebbe essere intorno ai 799 euro (ma è ancora da definire).
    Saluti a tutti.
    VOLERE E' POTERE

Mi scuso io, dalle stesse fonti autorevoli mi è stato detto che il così bramato 32PG6000 in Italia arriverà per settembre, mi dispiace se in post precedenti avevo scritto il contrario e dicendo che sarebbe arrivato un 32PG1000 ma così mi era stato detto.
    ma figurati! tanto si sa che le politiche commerciali sono sempre un po' altalenanti... un giorno si dice una cosa e un giorno un altra...

però con il 32pg6000 dovremmo finalmente esserci...
    spero solo che il prezzo non sia così elevato (799)... sono quasi più convenienti i pana 42''... è che sui 32'' non ci sono alternative...

ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •