|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aspettando i mondiali per sconti e promozioni?
-
14-02-2010, 12:07 #1
Junior Member
aspettando i mondiali per sconti e promozioni?
Buongiorno a tutti, è da un pò che seguo i vostri utilissimi post, ma ora mi trovo in dubbio... stò per acquistare una tv nuova ed ero indeciso se comprare adesso l'ormai "consolidato" samsung LE40B750 che trovo abbondantemente sotto i 1000 euro o aspettare magari i mondiali quando faranno (??) promozioni e comprare un tv-led della samsung.
In effetti non sò neanche quante soddisfazioni possa darmi di più un ue40b8000 rispetto a un le40b750 se non esteticamente.
Ricordo che la utilizzerei praticamente solo per i segnali HD provenienti dal mio HTPC. non ho ne sky ne console (per i giochi uso il PC), segnali SD della tv solo per il telegiornale :P
grazie a chi mi può aiutare nella scelta.
-
15-02-2010, 08:31 #2
Member
Secondo l mio modesto parere...
Nelle tv come in tutta l'elettronica..
è ovvio che se compri a maggio, troverai una tecnologia migliore a un prezzo inferiore...
più passa il tempo... più la tecnologia avanza... è normale.
-
15-02-2010, 09:41 #3
Senior Member
Ora le TV attuali le sconteranno tanto come tutta l'elettronica di consumo perchè devono fare spazio alle novità nei magazzini.
Ti ricordo che non tutti i modelli nuovi però usciranno a marzo, ma la gamma verrà spalmata nell'arco di tempo fino ad agosto e quindi i modelli di fascia alta verranno scontati più tardi.
Prova a guardare per la rete qualche novità relativa al CES2010 e a Samsung così ti fai un'idea su quando importano i modelli nuovi che più possono interessarti e guarda quanti mesi passeranno da quel momento ai mondiali.
SalutiTV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
15-02-2010, 11:19 #4ANGEL873 Guest
ti consiglio anch'io di aspettare l'uscita dei nuovi modelli.anche perchè e l'unico modo di far bene la tua scelta senza ripensamenti o dubbi.