|
|
Risultati da 706 a 720 di 1208
Discussione: Samsung Serie 9 (950)
-
05-01-2009, 11:42 #706
Grazie per le risposte!!! Mi hai risolto in effetti qualche dubbio...
Per il fatto del termine "portata", proprio non mi veniva in mente niente di meglio per esprimere quello che pensavo.
Per la questione della powerline, penso proprio di non poterne farne a meno: il salotto è dalla parte opposta della casa rispetto alla camera da letto!!!
P.S.: Buffalo NAS... quasi, quasi lo prendo anch'io!
-
05-01-2009, 11:58 #707
Junior Member
Originariamente scritto da Rapsody
Comunque se questi apparecchi funzionano a dovere, almeno tali da garantire una continuità di flusso in Tx / Rx e l'immunità ai disturbi indotti dalla rete elettrica (Autoclave, lampade neon, frigoriferi ecc ecc), tutto sommato per casi estremi come sta succedendo a te, possono tornare utili dai!
Ciao, alla prox.
-
05-01-2009, 15:17 #708
Originariamente scritto da NytroX
Volevo solo farti notare questa "stranezza".
FINE OT - io ne faccio molti.
-
05-01-2009, 15:59 #709
Junior Member
OT - [Mode ON]
Originariamente scritto da Rapsody
Ca.....spita! e dire che l'ho comprato proprio dal primo sito che viene fuori da goog se metti "LS-CH1.0TL" inoltre questo modello incorpora pure il client torrent che preferisco al posto del mulo pazzoide!!!
Mahhhhh di sicuro quel giorno o dormivo o non era ancora in catalogo!
A questo punto te lo consiglio caldamente!
L'unica seccatura che dice "in arrivo" niente pronta spedizione.
OT - [Mode OFF]
P.S. Smettiamola altrimenti ci licenziano dal forum...
-
05-01-2009, 17:27 #710
vi posto un po di foto..con le rispettive spiegazioni.
quetsa è la mia configurazione
samsung a led 55pollici collegato in hdmi 1.3 a
onkyo 875 al quale sono collegate
sky hd
ps3
dvd recorder
xbox360
l 'onkyo bypassa verso la tv tutte le sorgenti a 1080p
immagine rimossa in quanto non conforme al punto 2o del Regolamento (nordata)
questa è sky hd
sempre sky hd
questa e sky sd ma vi ricordo che l'uscita è sempre 1080p
questo è batman in blue ray attraverso la play3Ultima modifica di Nordata; 08-01-2009 alle 13:52
-
05-01-2009, 17:59 #711
Junior Member
LCD o Plasma?
Recentemente un noto sito di acquisti online ha ribassato di 100 € il prezzo del LE46A956 portandolo così a € 1970,40 iva inclusa (Europa). Sicuramente notevole se pensiamo che poco più di due-tre mesi fa si aggirava tranquillamente sui duemilaecinque.
Per curiosità, poi, sono andato a verificare anche il prezzo del concorrente per eccellenza in fatto di Nero, il Pioneer LX5090H rimanendo piacevolmente stupito dall'attuale quotazione: € 2482,58 iva inclusa (Europa).
Cinquecento euro circa di differenza, ma anche 4 pollici in più di diagonale...che fare?
-
08-01-2009, 09:25 #712
gestione 24p
A parziale correzione di quanto da me segnalato in qualche post precedente segnalo che il TV gestisce CORRETTAMENTE il 24p
L'unica cosa che "non funziona" è il 100 hz applicato ai 24p che mostra microscatti abbastanza frequentemente (in un panning da 5-7 secondi ne possono comparire 1-2) ovviamente solo nei panning...
Il 100 hz invece funziona senza intoppi impostando il lettore BR a 60p...
Facendo una graduatoria crescente di fluidità si può dire, per i blu-ray:
60p SENZA 100 hz
24p SENZA 100 hz
60p CON 100 hz "basso" (è la modalità che sto adottando)
24p CON 100 hz "basso" (non usabile perchè genera microscatti: speriamo in un prossimo aggiornamento...)
Le altre modalità del 100 hz (media e alta) sono sconsigliabili perchè ad alto rischio artefatti...
saluti a tuttiTV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
-
08-01-2009, 09:44 #713
Cancelled
Ultima modifica di Plasmista; 08-01-2009 alle 09:52
-
08-01-2009, 10:01 #714
Senior Member
Ciao Martabio, dalla firma vedo che hai il 46, senti volevo chiederti come giudichi la visione in SD analogico, te lo chiedo perchè da me i tre canali rai non sono visibili in DTT, quindi il seganle analogico lo devo ancora tenere in considerazione perun paio d' anni, sai le mogli... però devo anche dire che la qualità del segnale analogico che ricevo è buona, infatti con lcd da 32 per i canali mediaset non vedo differenze, anzi oserei dire che forse vedo meglio in analogico, visto che i quadrettoni e gli aloni della compressione del DTT non si vedono mai. comunque io ho un plasma samsung da 42" HDready di due anni fa, secondo te la qualità dell' SD della tua TV è paragonabile ? Lo so che è una domanda stupida, ma non riesco a vedere in giro il 46, ho visto solo il 55 e sempre con blu ray, e non riesco ad avere quindi un metro di giudizio. Purtroppo, la TV SD a casa mia la fa ancora da padrona, abbonamenti a SKY manco morto, visto che è un mio "concorrente"....da quasi 20 anni ho una video, pertanto prima di fare l' acquisto, vorrei essere sicuro di non dovere uccidere mia moglie che mi assilla per la qualità più bassa. Grazie 1000.
TV: LG65C15 ;
-
08-01-2009, 10:25 #715
Ad essere sincero, Nice, dato che il mio segnale analogico fa abbastanza schifo, uso praticamente solo il digitale terrestre.
Tieni conto che non sono tanti giorni che lo possiedo, quello che ti posso dire è che sulla SD pensavo peggio: a livello di scaling e artefatti non è così malvagio, anzi...semmai dove purtroppo mi accorgo che è un LCD è nella resa dei colori e soprattutto degli incarnati nelle trasmissioni da "studio" (telegiornali, magazine, programmi).
Ritorna invece molto credibile con i film e i telefilm (sempre del digitale terrestre SD) dove la resa si avvicina quasi ad un DVD.
Io avevo preparato mia moglie dicendole che avremmo visto peggio le trasmissioni normali e meglio DVD e BR (prima avevo un CRT pixel plus).
Così quando invece la situazione non è stata così drammatica è rimasta contenta (e in più con il DT si vedono nuovi canali...)TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT
-
10-01-2009, 09:17 #716
Member
ho visto che in alcuni negozi i prezzi della serie 9(manche delle altre serie) è sceso di 200euro....confermate anche voi ?
perchè se cosi fosse, visto che la tv ancora deve arrivare da fine novembre, mi faccio adeguare il prezzo
almeno quello cavolo...visto il disagio subito grrrrrrrr
-
10-01-2009, 15:23 #717
Junior Member
A proposito di prezzi quanto e' il prezzo piu' giusto per il modello a 55 pollici con garanzia italiana e dove trovarlo
-
10-01-2009, 20:59 #718
Serie 9 già "sorpassato"? NO, non per ora!!!
Voglio segnalare che è stata aperta (da poco ovviamente) una discussione sui nuovi arrivi in casa Samsung...
Se vi interessa, ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1748767
-
11-01-2009, 15:43 #719
Originariamente scritto da magni72
...ovviamente se avviene entro un breve periodo non dopo 6 mesi
Al primo di voi che arriva (di quelli come me ordinato a nov-dic) lo faccia sapere cosi riusciamo a capire se è arrivato il nuovo lotto!
Spero di essere ioSamsung LE46A956 - PS3 160Gb - Samsung SD-DVD640 - PS2 - MySKY HD
-
11-01-2009, 19:19 #720
Member
prrrrrrrrr....io lo aspetto da piu' tempo di voi
25 di novembre...non bruscolini.
chiamati venerdi e ancora non sapevano nulla.
A sto punto non capisco se la samsung quando spedisce la merce fa una sorpresa ai negozi senza nessunissima programmazione oppure non hanno la benchè minima idea di quando costruiranno sta TV !!!