Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: The BEST 46"

Sono d'accordo...
    Arg0. . . . . procedo dunque col A656????? Confermo??? L'accendiamo???

Citazione Originariamente scritto da champion
    Arg0. . . . . procedo dunque col A656?????
    Ah, no, non darmi questa responsabilità: se non l'hai già fatto vai sul thread ufficiale e cerca/chiedi come si vede il calcio!
    Io stasera vado a ritirare il mio PZ85!
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da arg0
    E difatti per come si evolve la tecnologia uno schermo secondo me dovrebbe fare da monitor e basta: il ricevitore sarebbe bene che fosse solo esterno. O altrimenti dovrebbe avere dei moduli tuner intercambiabili, ma questa è pura utopia.
    Vi dirò di più: io farei opzionali anche le casse...
    Quoto tutto. O almeno farei scegliere se avere la stessa tv con o senza casse.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da champion
    Sono d'accordo...
    Arg0. . . . . procedo dunque col A656????? Confermo??? L'accendiamo???
    Ma l' 46F86 non l'hai preso in considerazione? Guarda che è migliore a mio parere... Tra l'altro l'A656 per me ha il 100Hz che funziona solo con sorgenti HDReady, a FullHD va a 50Hz (c'è scritto nel diagramma all'interno del manuale del prodotto).
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da arg0
    E difatti per come si evolve la tecnologia uno schermo secondo me dovrebbe fare da monitor e basta: il ricevitore sarebbe bene che fosse solo esterno. O altrimenti dovrebbe avere dei moduli tuner intercambiabili, ma questa è pura utopia.
    Vi dirò di più: io farei opzionali anche le casse...
    Concordo sulle casse, infatti io ho escluso le sue interne e mi ascolto il
    tutto con un semplice sistema 2.1 della Altec Leasing pagato 2 anni fa €.90
    e ti assicuro ne vado fiero.

Attenzione: l'affermazione qui sopra circa l'A656 che sarebbe privo della funzione 100Hz in full HD è falsa come una moneta da tre Euro (quell'utente va ripetendola ovunque per suoi imperscrutabili motivi...).
    Anche il consiglio di acquistare un 40F86 è molto scorretto: la serie F86 era un ottimo prodotto (sulla carta) dello scorso anno, purtroppo affetto da numerosi problemi e da una diffusissima difettosità mai risolta (vedere il relativo thread), e ormai da mesi sostituito dalla serie A656.

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da francor
    Attenzione: l'affermazione qui sopra circa l'A656 che sarebbe privo della funzione 100Hz in full HD è falsa come una moneta da tre Euro (quell'utente va ripetendola ovunque per suoi imperscrutabili motivi...).
    Allora è falsa come il manuale del TV stesso, visto che è riportato li.
    "ripetendola ovunque"? Ma che dici? E' il secondo post in cui si discute di questa tv...

Anche il consiglio di acquistare un 40F86 è molto scorretto: la serie F86 era un ottimo prodotto (sulla carta) dello scorso anno, purtroppo affetto da numerosi problemi e da una diffusissima difettosità mai risolta (vedere il relativo thread), e ormai da mesi sostituito dalla serie A656.
    Balle, è un ottimo prodotto punto. E' vero, sembra ci siano in giro parecchi modelli che presentano gli stessi difetti, ma non è certo una regola, il mio è perfetto (e comunque non ci sono partite di prodotti perfette in commercio.).
    Scorretto sei tu che vai blaterando che è stato sostituito dalla serie 6... ma perfavore, sono entrambi in commercio; il VERO sostituto della serie F86 sarà la serie 7 che deve ancora uscire; infatti F86 e serie 6 sono usciti a breve distanza temporale l'uno dall'altro.

Chi prende un F86 oggi (ovviamente senza difetti) fa un affare!!!Chi prende un serie 6 lo paga uguale (credo) e prende un prodotto inferiore.

francor, il fatto che tu abbia accettato una permuta del tuo F86 difettoso con un serie 6 non significa che lo devi difendere a tutti i costi.

Secondo me il miglior 46 è ancora lo sharp LC-46hd1e.
    Livello del nero imbattibile per un lcd
    Colori naturali non sparati come i samsung per esempio
    Ottima resa in sd col digitale terrestre per esempio
    Hard disk da 160gb
    Ricevitore satellitare e digitale terrestre.
    Prezzo minimo su trovaprezzi: 2739

Qualità prezzo c'è da valutare anche l'opzione Sarp 46X20E,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Attenzione all'utente Kappa^: si è dato la missione di propagandare il "suo" televisore difendendolo a spada tratta contro ogni evidenza (almeno un acquirente su due della serie F86 è infuriato perché la sua TV è piena di difetti, alcuni dei quali irrisolti dopo quasi un anno dall'uscita del modello, e la stessa Samsung ormai da mesi sostituisce sistematicamente gli F86 difettosi con l'A656, pur di risolvere il problema), e per denigrare la serie A656 dello stesso produttore (!), arrivando perfino a sostenere una falsità assoluta e plateale come quella della presunta mancanza del 100 Hz (basata solo su un refuso nel manuale, accuratamente cercato, e senza mai aver provato un A656!).
    Questo comportamento scorretto è agli antipodi dello spirito di utilità con il quale si dovrebbe partecipare ad un forum come questo.

Io ho un tosta pane delle samsung va da paura!!!!!!!!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da francor
    Attenzione all'utente Kappa^: si è dato la missione di propagandare il "suo" televisore difendendolo a spada tratta contro ogni evidenza
    Stai cadendo nel ridicolo, a me sembra sia tu che la prendi sul personale.

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Io ho un tosta pane delle samsung va da paura!!!!!!!!!!!!!
    Scommetto che è un F86!!!

Ragazzi,per favore,moderate i toni,potete parlare tranquillamente degli stessi argomenti senza aggredirvi .
    Detto questo,correggo solo una piccola imprecisione: il successore dell'F86 sarà la serie 8 samsung,non la 7.
    Nicola Zucchini Buriani

X Kappa,
    solo una battutina!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi