|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Delucidazione sui parametri LCD
-
16-11-2008, 08:59 #1
Junior Member
Delucidazione sui parametri LCD
Salve volevo sapere su questi tv lcd FULL HD i seguenti parametri se aumentati o abbassati,cosa cambia a livello visivo sul tv :giusto per fare chiarezza...
Retroiiluminazione=
Nitidezza=
Luminosita=
Contrasto =
Colore=
Temp.Colore=
Io sono un possesore Di un sony 40W4000 40 pollici....
Attendo risposte...Ciao
-
17-11-2008, 13:56 #2
Junior Member
Scusate ma e molto difficile la domanda?
attendo una buon anima che mi risponde...
-
17-11-2008, 16:37 #3
Senior Member
se lo sapessi ti risponderei subito solo per il nome dell'avatar che hai.....rossoneri forever.....
-
18-11-2008, 00:20 #4
Member
risposta
[QUOTE=solo.milan]Salve volevo sapere su questi tv lcd FULL HD i ........................ purtroppo ogni marca a dei parametri suoi difficile poter confrontare produttori differenti in linea di massima i tempi di risposta piu bassi sono meglio e...quel numero che in genere ha unita di misura ...in ms xes tempo di risposta di 6ms e buono...8 o piu assolutamente mediocre xquanto riguarda gli altri valori da te riportati solitamente maggiori sono meglio e ....ma alla fine l occhio umano e il miglior giudice! affidati a marche buone e sopratutto a personale competente!!! quindi escluderei apriori i vari centri commerciali ...fidati dicono solo castronerie!e poi tieni conto di una cosa i parametri messi dai produttori sono assolutamente poco affidabili
-
18-11-2008, 00:45 #5
Per i settaggi puoi chiedere consiglio nella discussione ufficiale della tua tv, anche perché non solo ogni modello fa storia a parte, ma addirittura ogni tv andrebbe tarata sul singolo esemplare, in base all'ambiente ed alla catena video di cui si dispone.
Nicola Zucchini Buriani
-
18-11-2008, 13:20 #6
Junior Member
grazie delle risposte, per ho pstato nella discussione ufficiale del mio tv ,ma non mi calcolano proprio...