|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: SCELTA TV LCD FULL HD: Help!
-
15-06-2008, 16:29 #16
Member
Ecco, visto che hai tirato fuori l'argomento..
Ebay non l'ho mai usato.. soprattutto per cose costose ma ho diversi amici che lo usano spesso e non si sono mai lamentati.. mah!
Del resto se uno ha un buon feedback difficilmente manda tutto a pallino per tirare una fregatura..
Magari le tv che hai visto erano un'asta in corso e il venditore aveva fissato un prezzo minimo per la vendita: se l'asta non supera quel prezzo non se ne fa nulla!
Avevo fatto così per vendere il mio palmare tempo fa: se le offerte non arrivavano almeno a 200 euro l'asta si chiudeva senza vincitori!
-
15-06-2008, 20:31 #17
Junior Member
Niente di tutto ciò, i truffatori hanno semplicemente rubato l'account dell'ignaro proprietario, cambiato password e email e ora stanno vendendo gli lcd a prezzi palesemente bassi con aste tipo compralo subito di pochi giorni e richiedono il pagamento anticipato.
Appena incassano una cospicua somma di denaro se la svignano, tanto ora che il reale proprietario dell'account se ne accorge e avvisa ebay è già troppo tardi
Quindi ocio a comprare su ebay, specialmente da venditori non professionisti e che magari prima vendevano noccioline e poi di punto in bianco si mettono a vendere LCD
...tornando in topic... credo che ormai mi farò il 46m86, appena lo trovo a prezzi "umani" nei negozi, magari con qualche promozione post-europei
-
16-06-2008, 10:55 #18
Member
Pesante sta cosa di ebay...
Certo che fregare l'account non è semplice.. non credo che capiti di frequente!
In ogni caso se vedo una tv da 46 pollici a 300 euro col compralo subito di sicuro mi viene qualche sospetto!
Mo' speriamo che la tv arrivi in tempi decenti... dipende tutto da quando gli arriva in magazzino!
Sbattimento.. un mio amico la ha aspettata 3 mesi buoni quando l'ha presa..