Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Samsung: 46A656 o 46F86BD ?

Ciao,
    volevo un parere in merito, ho in budget un 46" e, giusto oggi, ho visto entrambi i prodotti uno di fianco all'altro.
    L'impressione che ne ho avuto è stata che i colori del F86 siano più "naturali" e quelli dell'A656 più "artificiali".
    QUalcuno di voi ha avuto la stessa impressione? E' solo frutto di diversa regolazione?
    I TV hanno fondamentalmente differenze in termini di contrasto e di estetica, ma non di altre funzionalità.... voi cosa consigliereste?

Grazie 1000!!!!
    bye,
    nerve

io ho acquistato il 40 pollici 656 sempre serie 6 e' veramente uno spettacolo
    la risposta dei pixel e' piu' veloce
    imposta bene i colori e poi vedrai che differenza
    Ultima modifica di lupone974; 31-05-2008 alle 08:33
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Che ti devo dire,io ho letto una recenzione su una rivista del 656a ed era tutt'altro che positiva....

Talking

io ho il f86 da 3 settimane, se avessi letto il 3rd dedicato prima di aprire lo scatolone lo avrei buttato nel cesso, personalemente i problemi esposti non li vedo, magari so' gnurant, e mi trovo molto bene, oltretutto se tanto mi da tanto l'f86, a sentire anche altri neo possessori, ora gira molto meglio di 6 mesi addietro, che non capiti lo stesso anche alla serie 6, tanto di cappello per estetica ma 50.000 : 1 serve davvero?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •