Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Philips Vs Sony!Nuovi modelli!

Ciao a tutti finalmente ho messo via i soldi per farmi l'impiantino come si deve...manca solo la tv, ho optato per un lcd dato che la userò tanto anche con il macmini attaccato...Sono indeciso tra due recentissimi modelli da 46 e 47 pollici!

il Sony : http://www.sony.it/view/ShowProduct....TechnicalSpecs

o il Philips : http://www.lcd-compare.com/televiseu...47PFL9603H.htm

Utilizzo: ps3-sky-pc-Blueray-dvd

Se potete togliermi qlk dubbio e semplificarmi l'acquisto con la vostra esperienza mi fate un favore grande
    Thx in anticipo!
    Ultima modifica di Wacko; 28-05-2008 alle 16:51

Sono 2 ottimi lcd.. se hai la possibilità vai a vederli di persona e prendi quello che ti convince di più.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Su carta il Philips sempre essere un pò superiore anche se non ho ancora capito il prezzo mentre invece il sony si sà già...lo smacco è che il philips non si può ancora vedere dal vivo, e anche il sony non l'ho ancora trovato in negozio...

Entrambe i televisori sono regolarmente esposti in tutti i megastore...(del philips c'è la versione da 42 pollici, il 47 è stato aggiunto ieri al sito italiano ed è in arrivo, prezzo intorno ai 2400/2500 €) come è possibile che non lo hai trovato?? O tu volevi vedere proprio il 47?
    Anch'io prediligo il philips.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-05-2008 alle 17:56
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mah sn andato da mw e satur qui a milano e non li avevano, devono cmq arrivare in settimana...
    sperem!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •