Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da psycho
    Ma la Sony non usa pannelli Samsung?
    NN e' proprio cosi'.....una stessa azienda produce i pannelli x tutte e due,solo che poi SONY migliora tutto il resto(tranne l'estetica)!

Citazione Originariamente scritto da psycho
    sony 46w4000 è superiore al samsung le46a656a1f anche tu?
    Non mi posso pronunciare non ho mai visto e provato il samsung in questione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Raga anch'io dovrei prendere un 46', sono orientato sui modelli Scarlet di LG o al massimo lo Sharp X20, voi per questa dimensione, ovviamente Full HD cosa mi consigliereste? Grazie!

Vai su Sharp rapporto qualità prezzo è il migliore,
    ciao luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Poi perchè tra marchio sony e marchio samsung vi gettate su sony?Cosa ha samsung che non va?

IMHO la samsung non ha niente che non va... ma la reputo inferiore a Sony e philips...sempre IMHO ovviamente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Raga ho trovato un altro modello della sony, il kdl46v4000,cosa ha in meno dell' le46a656a1f e del sony 46w4000?

Grazie!

Hanno lo stesso identico pannello,penso pero' che il W4000(parlo x esperienza in quanto nn ho vist il V4000) ha sicuramente qualche accorgimento in piu' nel audio/video(impercettibile ai meno esperti),quindi le differenze piu' marcate secondo me sono 3,tutte in favore del W4000:
    1) il pannello 10bit invece del 8bit.
    2) modalita' PICTURE FRAME x renderlo una cornice digitale
    3) DTT mpg-4 invece del mpg-2(in parole povere idoneo a ricevere segnali full hd x il digitale terrestre)!
    Io ti consiglio subito il W4000, tanto la differenza di prezzo sara' davvero minima....

che differenza c'è tra un pannello a 8 bit ed uno a 10 bit?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Per quello che so io ha una profondita' di colore maggiore.....! Cmq anche in altre discussioni si parlava della differenza ma nn ho mai approfondito,lo faro' presto!WAPPO86 ti e' arrivata la TV?

Ok,invece nel confronto tra i soliti modelli della samsung e della sony e il philips 47pfl74o3d chi ne esce vincitore?Le caratteristiche mi sembrano buone,ma il philips non mi convince tanto...

Per wappo_86 se ti arriva la tua tv fammelo sapere e dimmi come ti ci trovi,se ti è già arrivata fammelo sapere al più presto,perchè il commento,imparziale, di un possessore è fondamentale!

Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •