Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

il 47 philips 9603 sar disponibile da luglio e costerà sui 2800 e il 9703 sui 3300€ chiesto ad un rappresentante philips!

.......................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:46

Ciao ragazzi,
    mi inserisco x parlare di Sharp 46X20,
    la mia impressione "personale" e che la tv da l'impressione di essere affidabile è concreta ben costruita rifinita in tutte le sue parti "estetica eccelsa" e la cosa più importante versatile, ottima in Blu ray e SKY HD e direi molto buona con segnali SD, vi dico questo perche quotidianamente posso fare raffronti coin Sony W3000 televisore fantastico e vi diro lo Sharp si pone allo stesso livello quindi!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

attualmente si trova il 42 9732 a1840 + un lcd da 19".
    Fino a qualche mese fa era considerato uno dei migliori lcd in commercio, ora conviene spendere questa cifra per un modello "vecchio" ?

Citazione Originariamente scritto da rob3rto
    ora conviene spendere questa cifra per un modello "vecchio" ?
    Decisamente no. Vai sulla serie nuova 9x03.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

[QUOTE=MAURO80]
    Sparo sentenze?Sono mie opinioni e parlo su dati strumentali rilevati e non con i vostri 44.000:1 bit e trilioni di colori.
    Non giudico un tv ad occhio e basta perchè non si fa assolutamente così,

qui si parla di qualità di prodotto...

posso dire che il 5603 ha un software non lineare?
    E poi come fai a dire che sono di cacca?Li hai visionati?In che maniera?

Che centrano i problemi di affidabilità?Parlvamo di qualità d''immagine mi pare.

Io creo confusione?Se mai la crea chi dici agl'utenti che quel tv ha un contrasto di 33.000:1 e trilioni di colori senza dirgli che sono cavolate.

Tu hai appena scritto che sharp fa tv di cacca e io spero sentenze?

Parlo bene di jvc?Mi pare di aver fatto un paragone in fatto di linearità e basta, ma sai leggere?I jvc hanno un ottimo software ed è molto lineare, se non sai neanche cosa significa la parola linearità non è colpa mia purtroppo.

ciao! Mauro80
    se leggi l'ultima frase consiglio o philips 9603 o sharp 42 xl2.
    il fatto delle tv di cacca e' riferito ai vari modelli!!!!
    il philips da te' provato e' un tv scarso come gli entry level di Qualsiasi marca.

prima dici di non riportare dati e caratteristiche!!!

poi aggiungi che una tv :

"non si valuta ad occhio perche' non si fa assolutamente così"
    "Che centrano i problemi di affidabilità?Parlvamo di qualità d''immagine mi pare"
    "il 5603 ha un software non lineare"
    "I jvc hanno un ottimo software ed è molto lineare, se non sai neanche cosa significa la parola linearità non è colpa mia "

queste non sono caratteristiche delle tv????

come fai a dire di non valutare una tv ad occhio......
    e' come dire di comprare dei diffusori audio senza ascoltarli!!

io prima di comprare pretendo!

che quel che vedo mi piaccia.
    che quel che compro si affidabile.... a mio avviso una carenza di elettronica o software pregiudica cio' che guardo..
    saluti senza polemica ,ma solamente divergenze di valutazioni.
    ciao J.J.

ciao ieri ho visto vari modelli il migliore secondo me ed i miei occhi è stato lo sharp 42x20
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Ecco,
    la cosa che importa è quello che piace a te non tutti hanno gli stessi gusti, comunque non te ne pentirai è un ottimo LCD.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

personalmente ho girato diversi centri commerciali e i philips, gli ultimi, mi hanno colpito per definizione, contrasto e design. Ho scelto il 7603 perchè era il massimo che potevo permettermi e sono felice dell'acquisto fatto.

Gli sharp che ho visto erano molto belli come tecnologia ma nn a livello di design. So che è molto soggettiva la cosa, ma l'ambilight è una favola. Tutti i ragazzi che conosco che hanno tv HD (2) hanno detto che l'ambi è un qualcosa di incredibile. E questo l'ha solo il philips
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

Ottima scelta davvero un bel televisore,
    buona visione!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •