Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

chiedo aiuto a voi per non sbagliare...

ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum...mi ha colpito la professionalità in molti post, per cui ho deciso di registrarmi e chiedere a voi un aiuto fondamentale...

devo acquistare un bel televisore per la mia nuova casa...

le mie esigenze sarebbero le seguenti:

budget 1500-2000
    pollici 40-42
    risoluzione almeno 1920x1080
    digitale terrestre integrato e possibilità di inserire le schede mediaset/la7
    hd

non sono un grande esperto in materia... mi era piaciuto il samsung LE40A656..

che ne dite? soddisfa le mie esigenze? è valido come lcd oppure devo orientarmi su altro?

grazie ancora per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da nerokufu
    risoluzione almeno 1920x1080
    :
    Questa è la risoluzione massima disponibile al momento... quindi capisci da te che "almeno" non è molto corretto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anche qui mi vedo consigliare un bel plasma panasonic 42pz800(1800€ circa) ha tutto quello che vuoi te anche il tuner hd, devi solo comprare a parte la cam (99€) per leggere le schede mediaset.

Mi associo al consiglio di cui sopra: Panasonic 42pz800

...se propio lo vuoi full hd.....

...ma sei sicuro che ti serva full hd e non hd ready?

a che distanza lo guardi?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Ultima modifica di Cyborgh X787; 04-05-2008 alle 13:56

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Mi associo al consiglio di cui sopra: Panasonic 42pz800

...se propio lo vuoi full hd.....

...ma sei sicuro che ti serva full hd e non hd ready?

a che distanza lo guardi?
    OOPS su questa materia non sono ferratissimo... la distanza è circa 2.5/3 metri (parete vs parete)

ma non esistono televisori con cam già integrata?

ps in cosa è superiore il panasonic rispetto al samsugn che ho visto o comunque cosa lo fa preferire ad altri tv?

grazie come sempre

ragazzi ma il Panasonic 42pz800 è un plasma....??? non lcd...??

[QUOTE=Extrema Ratio]Anche qui mi vedo consigliare un bel plasma panasonic 42pz800(1800€ circa) [QUOTE]

ragazzi ma il Panasonic 42pz800 è un plasma....??? non lcd...??
    Claro che si Tutta la serie PX/PZ sono Plasma... grazie a dio!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

il pz85 della panasonic ha la cam integrata, o meglio arriva col tv, ma solo nella versione ita e non versione import, lo trovi sui 1800 a giro, però ti perdi alcune feature del pz800 come deep colour e audio migliorato, vedi te!

il mio consiglio è pz800 e cam a parte
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

OOPS su questa materia non sono ferratissimo... la distanza è circa 2.5/3 metri (parete vs parete)

ma non esistono televisori con cam già integrata?

ps in cosa è superiore il panasonic rispetto al samsugn che ho visto o comunque cosa lo fa preferire ad altri tv?

grazie come sempre
    quì:
    http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
    puoi trovare una scheda che ti riassume i vantaggi dell'alta risoluzione in funzione dei pollici e della distanza di visione.

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    il pz85 della panasonic ha la cam integrata, o meglio arriva col tv, ma solo nella versione ita e non versione import, lo trovi sui 1800 a giro, però ti perdi alcune feature del pz800 come deep colour e audio migliorato, vedi te!

il mio consiglio è pz800 e cam a parte
    scusate l'insistenza magari su delle cose stupide ( )

la cam va comprata a parte ed inserita in una slot già predisposta sul televisore?

il pz800 è full hd?

ps ma perchè in giro sento sempre parlare di lcd (philips o smasung)mentre tutti voi mi suggerite un plasma panasonic...

che sia chiaro io non ci capisco molto perciò voglio fidarmi della vs esperienza... ma era giusto per capire le differenze e i pregi....

help...vi prego...

scusate l'insistenza magari su delle cose stupide ( )

la cam va comprata a parte ed inserita in una slot già predisposta sul televisore?

il pz800 è full hd?

ps ma perchè in giro sento sempre parlare di lcd (philips o smasung)mentre tutti voi mi suggerite un plasma panasonic...

che sia chiaro io non ci capisco molto perciò voglio fidarmi della vs esperienza... ma era giusto per capire le differenze e i pregi....
    Tutti mi consigliano plasma... si vede meglio! pz800 è full hd
    Se prendi un lcd vai sul sony.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •