Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Scelta molto dura!

Citazione Originariamente scritto da ketzuja
    quali sono per voi le migliori 3 tv al plasma e i 3 migliori lcd da 46/52°? attualmente sul mercato ed a breve nei negozi
    lcd
    1) samsung f96
    2) sony x3500
    3)sharp xl2

plasma

1)pioneer lx5080
    2) panasonic pz85
    3)samsung 50p96

@liveitaly83................
    poi è logico che se uno deve vedere solo segnali sd e dell'alta definizione nn gli e ne frega niente il plasma è un'altra cosa.
    Mi dispiace contraddirti ma anche con l'alta definizione il plasma è avanti

@ketzuja..................
    attualmente sul mercato ed a breve nei negozi? vorrei tanto godermi un bel film in hd e gli Europei di calcio steso comodamente sul mio divano
    Guarda secondo me i dubbi sono pochi ....se puoi spandere , Pio , ma visto che sei disposto a spendere per un'F96 , prenderei un PZ800 , che tra l'altro ti farebbe risparmiare un bel pacco di soldi con una qualità superiore al Samsung

Ciao

24p

Cosa significa, Gestione immagini 24p? Non è presente questa dicitura per tutti i televisori.

genio ma che ti è successo ti hanno fatto il lavaggio del cervello ho capito

No caro liveitaly83 , ho solo guardato meglio ma ciò non toglie che i Sammy siano ottimi prodotti

Ciao

sony o samsung?

Scartando la philips come lcd tra i 2 colossi sony e samsung ai vertici dei prodotti da 46/52° quale scegliereste?
    Voglio sondare fino alla fine prima di acquistare,cmq ragazzi a parte le prestazioni nessuno parla di qualità dei materiali e della resistenza o durezza del prodotto, anche la stabilità delle prestazioni è da mettere in capitolo, ma i 100Hz servono solo per le console? anche il mio vecchio tubo catodico da 28° è 100Hz.
    Altra Domanda, come mai di pioneer kuro nei centri commerciali è impossibile trovarli? conoscete ottimi venditori ed economici nella provincia di modena?
    Grazie ciao a genio e liveitaly83(ragazzi la samsung è grande,io ho il monitor del computer e mi trovo benissimo anche se un mio amico ha comprato un tv lcd da 32° samsung e dopo 9mesi lìaudio partiva in ritardo all'accenzione, è un problema comune?)

se vuoi la serie da 52 ti consiglio 52f96 costa circa 3700 euro
    mentre se vuoi il 46 ti consiglio la nuove serie a656 che si comincia a trovare in giro! sono entrambi due accellenti tv! quest'ultimo non è a led quindi ha un nero leggermente inferiore.. pero' fa ugualmente impressione il livello del nero! e poi costa molto meno! lo dovresti trovare a circa 2200 euro! un vero affarone.

@Ketzuja
    Se per centri commerciali intendi i vari Carrefour, è normale che i Pioneer non si trovino, in quanto la clientela non cerca prodotti di alto livello, ed infatti anche delle altre marche trovi solo i prodotti base.

@Ketzuja e Liveitaly83

Posso essere d'accordo sull'F96, anche se aggiungerei l'X3500 della Sony, tuttavia per quelle dimensioni rimango dell'idea che un plasma dia una resa migliore, quindi andrei più sui Panasonic PZ80-85-800, o sui Pioneer, che a breve dovrebbero anche subire un calo di prezzo vista l'imminente uscita della 9a generazione.
    Per quanto riguarda invece il Samsung a656, non mi trovo affatto d'accordo, non perchè non sia un buon prodotto, semplicemente perchè ancora non si conosce, e visto che gli ultimi Samsung non hanno avuto un inizio felice (M86-F86) direi proprio di sconsigliarlo prima di aver letto commenti da altri utenti.
    Un saluto
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Ritorno

dopo 2 settimane di stop nel forum, ho giusto dato una rispolveratina a tutto ciò indicatomi e continuo a seguire con grande interesse le vostre discussioni. Cmq ancora devo acquistare il televisore studierò ancora i vostri commenti sulle nuove uscite(tipo il nuovo sony w4000) per poi decidere, ma un televisore testato e dalla grande affidabilità secondo voi qual'è? Ciao a presto Ketz

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •