Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Ma certo che sono uguali a quelli che compri in negozio, non è che ti danno gli scarti di produzione. Il problema è se te lo devi fare sostituire, per quello che io lo prenderei in negozio

trony ed euronics hanno in cantiere delle promozioni per questo mese?

Dal 17 Maggio 2008 dovrebbero scattare altre offerte. Quello che tirerà il mercato sono i nuovi Sony LCD. Dovrebbero trascinare gli altri LCD in offerta. Anche perchè si avvicina l'estate e se non vendono subito molti tv rimangono in magazzino.
    La maggior parte degli shop dovrebbero fare offerte allettanti.
    Vedremo.

già in meno di un mese lo stesso televisore a 400 euro in meno...ma sto gazzo di mercato non può difender non c' è qualche norma per i consumatori su ste promozioni....o è giungla pura...scusate la mia ignoranza in materia..ho fatto acquistare un televisore a 899euro a fine aprile ora lo vedo in promzione a 499...non si può fare niente?

Si, aspettare....

Io 2 anni fa, per il mondiale, comprai un 42pf9631 a 2800 euro, oggi viene la metà, però non me lo sarei goduto questi 2 anni

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    ho fatto acquistare un televisore a 899euro a fine aprile ora lo vedo in promzione a 499...non si può fare niente?
    è così il mercato dellìelettronica.. io ho il Panasonic Tx-32LXD75F pagato 699 e costava 1000 euro 2 mesi fa, sabato questo nei negozi expert marco polo lo danno a 499 (solo x sabato). se compri un notebook è anche peggio.. per questo io non compro quasi mai i modelli appena usciti ma aspetto che il modello precedente scenda di prezzo. comunque è una giungla

Talking aggiornamento promozioni

per chi è interessato ad un 46/47, la catena darty aggiungendo €99 al prezzo del 40/42 di da un 46/47. sono presenti la maggior parte degli ultimi modelli, io mi sono appena ordinato un Sony 46 w4000, me lo consegnano sabato pomeriggio .
    Ultima modifica di BOAS; 21-05-2008 alle 19:46

Ci siamo

Ci siamo, come annunciato da oggi euroni... inizia la sua campagna.
    Speriamo che a ruota iniziano anche gli altri.
    Inutile dire, collegatevi al loro sito e sfogliate il volantino...

a me non mi sembrano tutti sti grandi affari!!!

Rispetto solo ad una quindicina di giorni fa i prezzi si sono abbassati di circa 15-20% in media. E la corsa al ribasso continuerà secondo me.
    Se non sono convenienti i prezzi, aspetta tra giugno e luglio e vedrai quante offerte.
    Del resto, mica si comprano Tv Lcd o Plasma tutti i giorni, quindi necessariamente si devono abbassare i prezzi. Visto che non c'è nessun controllo, quello che paghi oggi costa meno già domani mattina e nessuno vuole buttare soldi.
    Qualcosa che veramente fa innervosire. Paghi oggi 1700 euro un Lcd, domattina è probabile che vai in offerta a 1400 euro.
    Perciò abbiamo aperto questo thread.
    Ultima modifica di BelvaLCD; 22-05-2008 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da BOAS
    per chi è interessato ad un 46/47, la catena darty aggiungendo €99 al prezzo del 40/42 di da un 46/47. sono presenti la maggior parte degli ultimi modelli, io mi sono appena ordinato un Sony 46 w4000, me lo consegnano sabato pomeriggio .
    http://www.channelonline.it/it/news/...e_darty_italia

Qui dice che oltre al 40"/42" ti danno un 46" o 47"
    Mi sembra una vaccata.....

@ Vegeta330
    No-No io li ho chiamati e mi sono informato meglio: non ti porti a casa 2 televisori, se aggiungi 99euro ti prendi la versione da 46/47 pollici dello stesso modello.Ma il 40/42 lo lasci li. era troppo bello per essere vero
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Infatti, mi sembrava troppo assurdo.... anche se per un momento ci ho sperato e mi sono luccicati gli occhi dalla gioia

Ci siamo

Cari ragazzi, ci siamo!!!

Ulteriori sconti sulla maggior parte degli LCD Full Hd.

Da 200 a 300 euro in meno rispetto a ieri.
    Sempre sui modelli non propri usciti da poco (sconto solo di 50-100 euro mediamente) ma su quelli usciti nel 2007.

Fatevi un giro sui vari shop.

Alè!!! Si fa bene ad aspettare. Se continua così a luglio scendono ancora.

Pensate che in 20 giorni il prezzo su alcuni modelli è calato di circa 400/500 euro!!!

Chissà a Natale ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •