Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

lui ha kiesto per i videogioki ed ho risposto! poi se kiedeva la tv migliore per vedere segnali in sd era logico che dicevo pana:-)

Citazione Originariamente scritto da luca old
    com'è possibile che questo utente continui a scrivere su questo forum
    Non penso sia vietato dal regolamento del forum Pubblicizzare samsung!
    Invece è vietato fare quotature integrali, soprattutto se riferite al post immediatamente sopra, come hai fatto tu.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

hai ragione..
    ho sistemato il mio messaggio.

Allora via con la pubblicità!
    Tanto non è vietata...

Ognuno può sicuramente preferire una marca ad un'altra ma ripeto: bombardare di messaggi NON tecnici ogni discussione di questo forum, consigliando di comprare samsung perchè lui ritiene che si migliore sulla base di chissà poi cosa, mi sembra poco professionale e più simile ad un comportamente da fun-boy..
    cmq

Discussione chiusa

"Sul regolamento è scritto che sono vietate le quotature integrali."

Detto regolamento ha l'intento di evitare che i quote non siano troppo lunghi onde non saturare le varie pagine dei thread (non vedo altro motivo di interpretazione).

Detto questo, penso che un quote integrale di alcune parole (che stanno su una riga ad esempio), non sia un inadempienza al regolamento. Lo è sulla carta, certo, questo lo ho capito.

Scusate l'OFF Topic e se qualche moderatore non è del mio avviso me lo comunichi, onde spiegarmi meglio. Grazie

Citazione Originariamente scritto da luca old
    bombardare di messaggi NON tecnici ogni discussione di questo forum,
    mi sembra poco professionale
    Si questo sicuramente da fastidio....ma non conosco l'utente in questione e non posso giudicare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Qualche precisazione

Per quanto riguarda la pubblicità, gli interventi in stile liveitaly83 non possiamo certo censurarli anche se non ne condivido sempre il contenuto. Nulla ci dice che gli interventi di liveitaly83 siano in malafede e sono sicuro che lui sia pienamente convinto di quello che scrive: praticamente un tifoso.

Quello che posso chiedere a liveitaly83 è di scrivere in lingua italiana, sforzandosi di utilizzare una grammatica corretta, facendo quindi a meno delle abusate kappa, come scritto a chiare lettere nella netiquette che tutti DOVETE rispettare, come da regolamento che avete accettato:

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Se non siete d'accordo con i giudizi di liveitaly83 (oppure di qualsiasi altra persona), quello che potete fare è intervenire e dire la vostra, argomentando magari in maniera più tecnica le vostre ragioni. A quel punto saranno gli altri che peseranno gli interventi in relazione ai vari contenuti.

Tutti hanno il diritto di dire la propria, anche se non sono in possesso di elementi tecnici necessari.

Emidio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •