Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Full HD Plasma o LCD?

Citazione Originariamente scritto da hackaro70
    1. e come fai a vederle tarate?
    2. Mi sa che è difficile riuscire un posto dove hanno il modello che vuoi vedere tu e, per di più, tarato!

notte!
    1. semplicemente:
    - ti fai amico il commesso
    - eviti di andare quando c'è un marasma di gente
    - chiedi GENTILMENTE se puoi avere il telecomando x fare delle regolazioni, indicandogli che 6 interessato all'acquisto, ma che hai letto di alcuni difetti e PRIMA di acquistare vorresti (cortesemente) verificare sul campo
    - facendogli notare che 6 uno che ha "i soldi pronti ad essere spesi" e che nonostante il suo aiuto, vuoi avere un minimo di controllo della situazione x poter valutare da solo il prodotto.
    - ricordati che le tv nei centri comm sono collegate in cascata agli switch quindi un 15/20% di qualità la perdi nel segnale.

2. infatti PRIMA vai a vederlo in qlc negozio specializato dove sono fanatici e te lo tarano al millesimo... poi vai nei centri comm e lo compri dove lo trovi a meno soldi

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Infatti nei centri commerciali non le vedrai mai tarate
    ... piano.... io sono andato dal MediaW qui da me e, potente del fatto che avevo appena speso 5mila € e che avevo 2/3 commessi amici, mi son fatto dare (ovviamente gentilmente) il telecomando del 1° 50PZ700 uscito e mi ero messo a smanettare x trovare quel famoso "24p ON/OFF" con tanto si PS3 attaccatta e Toshiba HD (ero andato lì verso le 20 quando non c'era nessuno e quando la gente era stanca e pur di non far fatica ti facevano fare tutto a te)
    ...,la gente mi guardava strano (ma era una figata ) xchè ero riuscito a fargli smontare dal muro la tv ed attaccarla come volevo io

... se uno sa come giocare con le parole.... difficilmente il commesso non acconsente a certe schiocche richieste

... anche xchè alla fin fine, se ti fa un favore, c'è buona possibilità di acquistare il prodotto e loro prendono la % sul venduto
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Esatto,quando ho fatto le prove mi sono fatto dare il telecomando ed ho fatto tutto io: dato che mio zio conosce alcuni negozianti,ci siamo fatti un favore reciproco(alla fine ho tarato io le tv al posto loro,ed ho potuto testare prodotti che mi interessavano).
    Non è facilissimo che diano la possibilità di effettuare prove di questo tipo nei centri commerciali,ma chiedere non costa nulla.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •