|
|
Risultati da 61 a 62 di 62
Discussione: Full HD Plasma o LCD?
-
12-04-2008, 11:06 #61
Originariamente scritto da hackaro70
- ti fai amico il commesso
- eviti di andare quando c'è un marasma di gente
- chiedi GENTILMENTE se puoi avere il telecomando x fare delle regolazioni, indicandogli che 6 interessato all'acquisto, ma che hai letto di alcuni difetti e PRIMA di acquistare vorresti (cortesemente) verificare sul campo
- facendogli notare che 6 uno che ha "i soldi pronti ad essere spesi" e che nonostante il suo aiuto, vuoi avere un minimo di controllo della situazione x poter valutare da solo il prodotto.
- ricordati che le tv nei centri comm sono collegate in cascata agli switch quindi un 15/20% di qualità la perdi nel segnale.
2. infatti PRIMA vai a vederlo in qlc negozio specializato dove sono fanatici e te lo tarano al millesimo... poi vai nei centri comm e lo compri dove lo trovi a meno soldi
Originariamente scritto da Onslaught
...,la gente mi guardava strano (ma era una figata) xchè ero riuscito a fargli smontare dal muro la tv ed attaccarla come volevo io
... se uno sa come giocare con le parole.... difficilmente il commesso non acconsente a certe schiocche richieste
... anche xchè alla fin fine, se ti fa un favore, c'è buona possibilità di acquistare il prodotto e loro prendono la % sul vendutoMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
12-04-2008, 13:59 #62
Esatto,quando ho fatto le prove mi sono fatto dare il telecomando ed ho fatto tutto io: dato che mio zio conosce alcuni negozianti,ci siamo fatti un favore reciproco(alla fine ho tarato io le tv al posto loro,ed ho potuto testare prodotti che mi interessavano).
Non è facilissimo che diano la possibilità di effettuare prove di questo tipo nei centri commerciali,ma chiedere non costa nulla.Nicola Zucchini Buriani