|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 40M86BD e PS3
-
06-04-2008, 23:18 #1
40M86BD e PS3
salve a tutti!!:-)
spero innanzitutto sia questo il luogo giusto dove postare la mia questione,credendo infatti si tratti di una configurazione adatta x questo LCD...in caso contrario chiedo scudsa in anticipo...
questa sera ho avuto la fortuna di scartare la mia nuova tv,
un fantastico e bellissimo LCD LE40m86BD della samsung...
sono cosi passato dal tubo all lcd!!!
che spettacolo!!
siccome l'ho acceso senza attaccarlo all'antenna tv,
mi sono limitato a provarlo una mezz'oretta con la PS3,scartando così,essendo ancora imballato,
un cavo HDMI acquistato online su ebay dall'america con terminali che sembrano color oro...pagato non
più di 10 euro...ma il venditore ne aveva venduti una infinità e la gente lasciava commenti soddisfatta...
non avendo mai avuto la fortuna di provare la ps3 con l'alta deinizione mi sono apprestato freneticamente a
collegare il cavo dalla tv alla ps3....
mmm...
provo l'hdmi attacco 1...attacco 2...attacco3....
MA SENTO SOLO L'AUDIO
MA SENZA OMBRA DEL VIDEO!!!!
ANZI....l'ombra pure troppa dato che non si vedeva nulla!!!
mi prende lo sconforto:-(((
ho provato con il classico attacco ps3,(con i tre jack rosso,bianco e giallo)
e tutto funziona alla perfezione....o meglio si vede e si sente!
da che cosa dipende???
impostazioni?
cavo??ps3???
che presa a male!!!
ho pensato di ricorrere alla vostra saggezza...confido nel vostro aiuto!!!ho provato fino ad adesso a cercare se ci fossero settaggi da impostare ma non ho trovato
nulla....purtroppo devo andare a dormire,che domattina presto a lavoro non gli poso mica raccontare della ps3!!!
buona serata a tutti e grazie tante in anticipo!
Lucxxx
-
07-04-2008, 07:13 #2
L_U_C_X_X_X ti invito a leggere con MOLTA ATTENZIONE il regolamento del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione prima di continuare a postare in questo forum.
Sono tornato bambino.