|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Quale pannello scegliere ?
-
24-03-2008, 15:51 #16
Io,più che altro,non capisco come ragionino alcuni produttori: i mezzi per rendere l'image retention praticamente un ricordo del passato ci sono?
Sì,allora perchè c'è chi si ostina a non utilizzarli?
Certo che il fenomeno è molto diminuito e problemi grossi non ne crea più,però non capisco perchè deve essere ancora l'utente a doversi sorbire procedure ed a dover prestare attenzioni,quando con accorgimenti insiti nel software si può risolvere tutto.
Non è possibile che ci facciano sempre penare ogni minima innovazione utile(coi prezzi che tengono poi...).Nicola Zucchini Buriani
-
24-03-2008, 16:03 #17
Senior Member
[QUOTE=Paolo Mastrojanni]Un altro è pensare che dopo aver visto un film la tv diventa una stampa da appendere in corridoio affinco ad una di Piazza di Spagna!!
[QUOTE]
Ma anche vedere il logo di boeing se passo ad un altro canale non è il massimo
E poi comunque mi fa stare in apprensione.
già ritorno indietro 30 volte per vedere se: ho spento il gas, ho spento il caldo bagno, ho spento i fornelli
mi manca solo il plasma ora
-
24-03-2008, 16:06 #18
Senior Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
24-03-2008, 16:24 #19
.
Originariamente scritto da lampadario
Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
24-03-2008, 18:16 #20
Senior Member
Originariamente scritto da Anaketon
) di ghosting non mi sembra, anche se attualmente non sto affatto sfruttando il pannello in quanto sto guardando solo dtt e analogico. I difetti che vedo sono per lo più causati dalle pessime reti che abbiamo, ovvero, Mediaset si vede molto bene, mentre ad es. Sport Italia è quasi inguardabile. I colori comunque mi sembrano molto ma molto validi, solo che, come al solito, con il Dtt non ci si capisce niente, in quanto se vanno bene su certi canali su altri sono troppo saturi o troppo spenti.
Purtroppo sulle sorgenti 24 P non posso risponderti, anche se, indirettamente, posso dirti che pare sia una dei migliori LCD per la gestione dei 24P.
Se proprio devo manifestare un disappunto, posso dirti che ho due pixel bloccati sul blu nell'angolo alto destro, visibili tuttavia solo da meno di mezzo metro e con le bande nere, insomma completamente irrilevanti.
Un salutoSony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3