|
|
Visualizza risultati sondaggio: Utilizzi le notifiche automatiche per i nuovi messaggi
- Partecipanti
- 155. Non puoi votare in questo sondaggio
-
No: è un serivizio che non conoscevo
17 10,97% -
No: è un serivizio che non mi interessa
24 15,48% -
Si: è un servizio che utilizzo senza problemi
48 30,97% -
Si: è un servizio che utilizzo con problemi occasionali
6 3,87% -
Si: è un servizio che vorrei utilizzare ma che non funziona
60 38,71%
Risultati da 46 a 60 di 102
Discussione: Notifica automatica nuovi messaggi
-
15-03-2008, 20:29 #46
Originariamente scritto da Spawn75
-
15-03-2008, 21:26 #47
ciao,
le notifiche PM arrivano
-
17-03-2008, 12:13 #48
anche a me': ne ho appena avuto la conferma.
-
17-03-2008, 18:14 #49
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 66
nessuna novità per quanto riguarda il problema??
-
18-03-2008, 14:49 #50
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 146
a me continua a non arrivare nulla (gmail)
-
18-03-2008, 22:01 #51
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 66
infatti, pure a me, chiedevo lumi agli amministratori o moderatori......
-
29-03-2008, 20:20 #52
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 287
neanche a me funzia, ho yahoo.it.
-
01-04-2008, 12:02 #53
Mai arrivato nulla, Gmail.com
V FOR VENDETTA
-
11-04-2008, 07:26 #54
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 393
Ricevo solo le notifiche dei PM.
salutiTV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung
-
11-04-2008, 07:50 #55
gmail - mai ricevuto niente
-
24-04-2008, 11:18 #56
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 674
mi chiedo l'utilità di questo post, aperto addirittura da un amministratore quasi 4 mesi fà ...
-
24-04-2008, 11:57 #57
Originariamente scritto da Kali
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
24-04-2008, 12:04 #58
per Kali
Semplicemente per riuscire ad avere maggiori informazioni su quanto specificato nel titolo della discussione stessa e, se possibile, riuscire a porre rimedio, a quanto lamentato da una parte degli iscritti, che altro ?
Se poi la tua domanda voleva significare che la stessa non ha nulla a che fare con l'Audio e/o il Video, allora hai ragione, ma come avrai sicuramente notato è stata aperta in una Sezione dedicata alle comunciazioni o richieste da parte dello Staff del Forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-04-2008, 12:56 #59
penso che Kali volesse dire: dopo 4 mesi e cinque pagine di post in cui
si dice che le e-mail di notifica non arrivano forse sarebbe ora di risolvere il problema.visto che la cosa funziona a tutti in tutti gli altri forum del pianeta.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
24-04-2008, 13:44 #60
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 674
mi scuso se sono stato troppo ermetico
semplicemente capisco il fatto che un admin abbia bisogno di capire l'entità del problema, ma che dopo aver accertato che 1/3 degli utenti (potenzialmente 10000 account) considerando poi che questo forum è basato su un software a pagamento, quindi immagino che si possa aprire un ticket/interrogazione/segnalazione di guasto al fornitore, parliamo di vbullettin non di pizza e fichi
4 mesi per risolvere un problema sono decisamente troppi ...
ps.
sono uno di quelli a cui il servizio di notifica interessa moltoUltima modifica di Kali; 24-04-2008 alle 13:49