Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    18 Marzo - Arcadia - serata AV Magazine + Sony + Alice 3D


    Comunicazione di servizio.

    Rispondendo alle tante mail ricevute tra ieri e stamattina, dopo l'invio della newsletter con l'invito alla serata, vorrei precisare alcune cose:

    1- durante la serata del 18 purtroppo non verranno proiettati contenuti 4K. Il proiettore Sony ha una risoluzione 4K ma la serata è all'insegna del 3D (e del digitale 2K). Con la configurazione 3D, il proiettore ha una risoluzione pari a 2K (2048x1080). Inoltre, secondo le specifiche DCI, i contenuti 3D sono al massimo a risoluzione 2K.

    2- Per partecipare alla serata bisogna seguire alla lettera quello che c'è scritto nell'invito, in cima alla newsletter.

    3- Non è un concorso a premi. Poiché c'è una selezione effettuata dal sottoscritto, assolutamente arbitraria, inappellabile e basata su quello che scriverete nella mail.

    4- L'evento si svolgerà all'Arcadia di Melzo, in sala Acqua e NON a Bellinzago, come la volta scorsa.

    5- Melzo è raggiungibile da Milano anche con il treno, dalla stazione di Milano Porta Garibaldi in appena 30 minuti, al costo di 1,90 Euro. Gli ultimi due treni che tornano da Melzo verso Milano, partono rispettivamente alle 23:27 e alle 23:57. La stazione è a circa 500 metri dall'Arcadia.

    6- Ci sono ancora un centinaio di posti a disposizione.

    7- Vi siete cancellati dalla newsletter, oppure l'avete eliminata prima di aprirla? Un vero peccato...

    Emidio


    P.S.

    La discussione in copia nel forum "Raduni" è aperta per commenti e segnalazioni:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162590
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-03-2010 alle 09:19

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •