Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894

    18 Marzo - Arcadia - serata AV Magazine + Sony + Alice 3D


    Comunicazione di servizio.

    Rispondendo alle tante mail ricevute tra ieri e stamattina, dopo l'invio della newsletter con l'invito alla serata, vorrei precisare alcune cose:

    1- durante la serata del 18 purtroppo non verranno proiettati contenuti 4K. Il proiettore Sony ha una risoluzione 4K ma la serata è all'insegna del 3D (e del digitale 2K). Con la configurazione 3D, il proiettore ha una risoluzione pari a 2K (2048x1080). Inoltre, secondo le specifiche DCI, i contenuti 3D sono al massimo a risoluzione 2K.

    2- Per partecipare alla serata bisogna seguire alla lettera quello che c'è scritto nell'invito, in cima alla newsletter.

    3- Non è un concorso a premi. Poiché c'è una selezione effettuata dal sottoscritto, assolutamente arbitraria, inappellabile e basata su quello che scriverete nella mail.

    4- L'evento si svolgerà all'Arcadia di Melzo, in sala Acqua e NON a Bellinzago, come la volta scorsa.

    5- Melzo è raggiungibile da Milano anche con il treno, dalla stazione di Milano Porta Garibaldi in appena 30 minuti, al costo di 1,90 Euro. Gli ultimi due treni che tornano da Melzo verso Milano, partono rispettivamente alle 23:27 e alle 23:57. La stazione è a circa 500 metri dall'Arcadia.

    6- Ci sono ancora un centinaio di posti a disposizione.

    7- Vi siete cancellati dalla newsletter, oppure l'avete eliminata prima di aprirla? Un vero peccato...
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-03-2010 alle 09:18

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Qualcuna delle risposte più "convincenti" che abbiamo ricevuto:


    > Voglio partecipare all evento perchè sto per acquistare il sistema
    > cinealta4k da mettere in camera da letto e voglio vedere se l'impianto
    > rende anche in una saletta come quella di Melzo.
    > vorrrei partecipare all'evento per mostrare a mia moglie la qualità
    > raggiunta dall'alta definizione ed il coinvolgimento del 3d, per cercare di
    > farle capire che non ho "buttato" via soldi per la saletta HC e tempo nel
    > seguire assiduamente il forum....
    > penso di meritarmi i biglietti perchè , con la passione che ho per il
    > cinema ,l'home cinema i blu ray ecc. vengo preso costantemente in giro dai
    > miei amici , che mi chiamano in un italiano poco corretto "BLU GHEI"(capito
    > gli amici....),questo anche perchè partecipo ai vari raduni della mia zona
    > che sul forum organizzano !!
    > quindi se io devo sopportare loro,che mi prendono in giro dalla mattina
    > alla sera (scherzosamente sia chiaro) almeno lo faccio vedendomi alice in
    > 4k ed in 3d all'arcadia ,con dei biglietti "vinti ".
    > grazie e buona giornata !

    Approfitto per sottolineare che non è possibile... Copiare!

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67
    ragazzi non riesco a capire come fare per iscrivermi all'evento...qualcuno mi può aiutare??
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67
    ok grazie ho fatto! spero di riuscire a partecipare
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    40
    Ma possibile che non riesco con nessuna email ad iscrivermi all'eventoooo
    Qualche buona anima che mi aiuta ce'per l'etere ?
    Beltramo.mario@libero.it

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    67
    serata veramente fantastica e organizzata nei minimi particolari! pienamente soddisfatto! complimenti agli organizzatori
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    68

    quoto pienamente DBquality e ringrazio AV Magazine per la speciale serata offertaci.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •