Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 306
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Gabrydark

Che si possa fare un accenno al display che si intende utilizzare con i diffusori che si sta realizzando può anche starci bene, ma mettersi anche a discutere su quale acquistare e sulle caratteristiche relative invece non sta più bene, sul Forum ci sono le Sezioni apposite, sempre che di quei modelli non si sia già parlato.

@ Dawid

Lo stesso dicasi per te.

La discussione parla dell'autocostruzione di diffusori che sono cosa abbastanza diversa da un TV.

Due giorni di sospensione ad entrambi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho creato due "ali" al porta piccì e sono riuscito ad allontanare le casse di ulteriori 42cm.. purtroppo non posso fare di meglio per via di una porta:/

ma è comunque un passo avanti ^_^

p.s. il monitor non consideratelo arriverà presto il 24" :P:P:P
    Ultima modifica di Gabrydark; 02-02-2008 alle 13:54

CIOÈ?!?!

Tutto questo lavoro solo per un monitor da PC?????

Su quella parete deve stagliarsi a breve uno schermo da almeno 80"

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ragazzi se mi fate pesare ancora che ho non ho un cacchio di spazio comincio a ponderare il suicidio.. quindi se non volete perdere un utente ditemi che il 24" è un'ottima soluzione:P

Prendere un LCD che sta perfettamente tra le due casse frontali?
    Magari un 37/42 pollici ci entra

ti sbagli.. in altezza non ci entra!!!!!!! c'è il centrale!!!

e vabbè se tu prendi un tv di quelle dimensioni ti fai il problema del centrale? Lo sposti più in alto

Anche se sembra poco...la distanza in più tra i diffusori la sentirai molto!!!

Bene, le hai rodate? Soddisfatto???

Tra poco posto le mie. Questo cavolo di accoppiamento vernice/piallaccio mi sta facendo svenare!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

@sevenday sarei ben felice di darti una mano ma un migliaio di km ci separano ^_^

per quanto riguarda i diffusori, sono rodati a metà, 10 ore di rodaggio "forzato" sui woofer c'è stato, tramite roomeq sinusoide a 10hz e via di rodaggio

il resto lo faccio in modo naturale e comunque sia sono parecchio soddisfatto sulle H03, ksa10 pure lui un bel bambino ma quei tubi ad alto volume vibrano un pochetto e questo mi fa inc@@@@e un pò, è vero che non lo utilizzo mai a volume così alto ma bisogna ottenere il massimo dalle proprie creature

bene.. manca ancora un particolare alle bimbe.. vorrei applicare una targhetta alla tela, come fanno i grandi marchi

placchetta plastica, magari color ottone, unico dubbio.. cosa scrivere?

1 - DIY Ciare H03
    2 - Ciare H03
    3 - DIY H03
    4 - H03
    5 - diffusori troppo cool per voi mortali
    6 - consiglio ^_^

L'opzione 5 senza dubbio!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

H03
    By Gabrydark

vediamo se riescono a fare la scritta piccoletta "by gabrydark"..

non è troppo egocentrico?

è passato l'amica targhettista quando il destino si ci mette mah..

andata per la soluzione di amrvf con una piccola modifica:

DIY H03

By Gabrydark

ritirate le targhette

satellite (centrale)

sub

per fissare le targhettine ho utilizzato la colla a caldo e purtroppo è sbavata fuori un pò di colla dalla targhetta del sub:/ devo vedere come pulire l'eccesso..

adesso credo che l'impiantino sia completo ^_^

p.s. perdonate la qualità delle foto n70 powered..

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •