Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 306

aggiornamenti dalla gabrydark sound system house:

assemblato il sub

vista dall'interno

poi l'ho portato un attimo a casa e l'ho provato

chiamatelo subbino ma pare che pompi a dovere (almeno per quanto riguarda le mie esigenze)

Bene! Fallo rodare a dovere e vedrai che ti darà grandi soddisfazioni. A rapporto prezzo/prestazioni è secondo a pochi...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

certo che lo roderò.. ma prima devo anche finirlo ghghgh ^_^

non avere fretta di finirlo, fai prima delle prove per vedere se nel tuo ambiente e nel posizionamento che hai deciso di utilizzare va meglio con in condotti in basso o in alto.

ho provato a metterlo al contrario ma non è cambiato nulla.. quindi lo faccio a condotti sopra :P

Mi pare improbabile, è molto più facile che tu non abbia rilevato differenze, riprova bene variando anche la fase, se non sei troppo vicino alle pareti e/o agli angoli posizionando i condotti in basso dovrai sentire il caricamento sulle basse frequenze (intorno a quelle di accordo dei condotti) causato dal pavimento. Se non puoi misurare presta più attenzione al livello e sopratutto allo smorzamento delle basse frequenze. Se non avverti alcuna differenza fallo come ti piace di più.

P.S. lontano dalle porte please!

bene.. riprovo con i dovuti accorgimenti e vi faccio sapere!

intanto oggi ho richiesto al mio fornitore guarnizioni a cellule chiuse da 15x3 e 10x2

tornando un attimo ai satelli ecco la foto con la tela (mancava solo questa)

ARRRGGGHHH!!!!
    il filo rossonero...

ahuahuahuahuahua tranqui quella è la soluzione di comodo, le ho provate attaccandole con quei cavi, come già detto sto sistemando il campo musicale, non appena finito passo i cavi buoni

ho preso questo cavo, dimmi come t pare:

http://www.teleprodottistore.it/iper...ua=1&cat_id=85

ultima chicca e i satelliti sono davvero finiti:

guarnizione 10x2 ^_^

Dove sono i fori per il woofer???

Dai scherzo, via ormai ci sei... io sto impiallacciando le mie; ma sto ammattendo, non ho dimestichezza e tempo per farli!!!

Hai già provato tutto al suo posto??? Che ti sembra dell'insieme???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

t'è avanzata un po' di tela?

dovrei giusto giusto fare un pannellino per il mio nuovo surround back,
    un animaletto domestico con il pannello frontale 38X32, quindi me ne servirebbe un pezzetto da circa 42X36 cm

per quanto riguarda la piattina cambia solo la sezione e il colore delle guaina, vedi se riesci a trovare qualcosa in rame OFC e con i capillari con cui è composto il càvo più sottili, tipo il supra classic

http://www.jenving.se/spkr_cab.htm

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Hai già provato tutto al suo posto??? Che ti sembra dell'insieme???
    a dire la verità sto ancora cercando il tempo di sistemare i frontali e il centrale in maniera un minimo dignitosa

però pare che se la cavino proprio bene i miei H03 ^_^

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    t'è avanzata un po' di tela?
    appena finisco di fare tutti i telai compreso quello del woofer te lo dico ^_^ comunque se non sono troppo negato, SI mi avanza e te lo porto fino a casa!

per quanto riguarda il cavo, io l'ho già comprato e per adesso me lo tengo, ma te non me lo potevi dire prima? :P:P:P:P:P

a proposito di impiallacciatura, io ho cominciato l'impiallacciatura del sub che è molto più complessa di quella dei satelliti visto che bisogna giuntarla.. sto testando anche un altro tipo di incollaggio, in negozio ho un tipo di colla per impiallacciatura a base vinilica prodotta dalla BINDULIN, il mastice ha alcuni difetti che la colla non ha e vicerversa..
    quindi sto procedendo spalmando colla a volontà e pressando con 6 morsetti il risultato pare ottimo ma ogni tanto mi tocca ripassare l'incollaggio dele zone limitrofe, il bordo del multistrato assorbe colla a volontà, cosa che non fa l'MDF (punto a favore)..

se a qualcuno interessa la procedura di giuntura chiedete, faccio un video e lo metto su youtube ^_^

Io avendo il mobile in MDF ho guadagnato in assorbimento; ma mi picchio con le giunture.

Anch'io mi son ritrovato a dover aggiungere e ripressare i bordi in qualche punto. Uso il Vinavil in barattolo bianco/blu. C'è scritto anche per impiallacciatura

Quello che tutte le volte mi torna difficile è tagliare a filo il piallaccio soprattutto conto venatura!!!
    (Bersek)

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •