Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Connettori BNC

Connettori BNC

C'e' un'anima pia che mi sappia indicare dove comprare dai connettori BNC volanti a saldare, di qualita'?
    Ho cercato sul catalogo RS e su altri siti ma non ho trovato nulla di convincente.

Grazie
    MImmo

Il meglio di mia conoscenza sono Neutrik e Canare:
    i Cnare in Ita so che si trovano qui
    http://www.mediasolutionsrl.it/Deskt...&ExtraMenuID=2
    e costano un botto, meglio ordinarli in USA, tipo da markertek.com ...

occhio che la grande maggioranza dei bnc che trovi in giro sono a 50ohm e non a 75
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Gentilissimo
    Grazie

Ti aggiungo, sempre USA, anche http://www.btx.com/Categories.aspx?C...f-4c340519013e
    che non ha Canare ma ha Neutrik e Kings (che anche lui fa roba di buona qualita').
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Oltre a Neutrik, un altro marchio da tenere sempre presente nel settore connettori e simili è Amphenol, credo forse il n. 1 in questo settore e forse non il più anziano, ma siamo lì.

Si trovano anche in qualche fornitore di materiale elettronico di qualità.

Giusta l'osservazione tra 50 e 75 Ohm.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Norico, dove potrei trovare gli Amphenol?

Grazie

Ciao

Non avrei idea sui rivenditori on-line, in quanto se ne ho bisogno li acquisto da un normale rivenditore di materiale elettronico.

Confesso però che non è che mi sia mai posto il problema della marca.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Trovati
    saldati
    provati
    tutto ok

Li aveva il negozio di materiale elettrico dietro casa

Cauz

Rileggendo il mio ultimo intervento ho pensato di aggiungere una cosa.

E' vero che non mi ponevo soverchi problemi circa la marca, però se non erano i soliti controllavo la tenuta degli stessi.

In parole povere, mi facevo dare una connettore da pannello e provavo ad inserirli.

La rotazione della ghiera di fissaggio doveva essere morbida ma con bloccaggio fermo e con necessità di un piccolo sforzo per sbloccarli.

Con qualche BNC veramente infimo basta sfiorare la ghiera perchè i due connettori si separino, il che non è cosa buona.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ma con bloccaggio fermo e con necessità di un piccolo sforzo per sbloccarli.
    infatti, questo, con i vecchi connettori non avveniva, ottenendo risultati catastrofici, tipo: sdoppiamenti delle immagini e flash random. Poi controllando i connettori che vanno al mio crt ho scoperto che questi erano divenuti lenti e non garantivano piu un contatto sicuro!

Forse le eccessive vibrazioni

Cauz

Neutrik Rear Twist, eccezionali.

http://www.neutrik.com/fl/en/video/2...oductlist.aspx

Occhio ai 75 Ohm!

Ciao
    MASSIMO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi