|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove trovare cavo rg59 a prezzo buono
-
10-10-2007, 10:16 #1
Junior Member
Dove trovare cavo rg59 a prezzo buono
ciao,
prima di tutto complimenti x il sito e per il forum.
sto costruendo un cavo component di 15 metri x collegare il vio videoproiettore sharp con il mio home theater Onkio,
dove posso trovare il cavo rg59 a prezzo interessante (basso x intenderci) in zona Monza - Brianza?
me ne servirebbe una matassa da 50 metri
e gli spinotti rca?
grazie di tutto
Paolo
p.s. penso che sia utile fare un post su dove trovare vicino a casa i componenti a minor prezzo...
-
10-10-2007, 11:30 #2
Ritengo che il cavo RG59, essendo di larghissimo uso, sia reperibile presso qualsiasi rivenditore di materiale elettronico ed i prezzi dovrebbero essere abbastanza allineati, essendoci miriadi di costruttori che lo producono.
Idem per i connettori, scegli solo un tipo interamente metallico e robusto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2007, 22:34 #3
Magari chiedi il cavo a doppia schermatura che non guasta mai. Sul cavo c'è scritto "double shield", almeno elimini più disturbo sulla linea visto che la lunghezza non è esigua...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)