Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Connettori HDMI da saldare

Ciao,
    sono nella stessa situazione di altri... devo tagliare il mio cavo da 15m per farlo passare nella canalina e ho letto i vari thread... il prezzo del thender mi pare esagerato (38€ + spedizione + ferrite ho visto un utente arrivare a spendere 50€...). Ho fatto una ricerca e ho trovato in USA questo:

http://www.pacificcable.com/HDMI-Con...And-Hoods.html

Che costa 7.50$ a cui vanno aggiunte spese di spedizione e sdoganamento... adesso gli scrivo per avere un preventivo della spedizione... a me ne serve uno ma penso di ordinarne un paio per avere un back-up... se a qualcuno interessa posso ordinarne altri...

Ciao

Attilio

iaiopasq Guest
    Preparati a una lunga attesa...
    Pensa che io sono stato due settimane in USA
    e ho provato a contattarli per avere del materiale
    per costruire un dvi da 12m, ho fatto a tempo
    a tornare a casa e farmi babbare dalla G&BL...

Il connettore Thender è di Ottima fattura,
    Molto resistente al saldatore,
    in METALLO...arriva subito...
    La ferrite, premesso che serve a far scena e basta,
    puoi prenderla nel negozio di elettronica sotto casa,
    costa due euro...

Ho appena ricevuto la risposta... vogliono circa 30$ per la spedizione. Ordinando 2 connettori da 7.5$ + spedizione + dogana dovrei essere sui 40€... più o meno quello che costa il thender...

Io non ho fretta (a casa nuovo dove sto preparando la sala con schermo e VPR non andrò prima di febbraio). Se qualcuno è interessato a dividere le spese di spedizione si faccia vivo...

Io per ora aspetto.
    Ciao

iaiopasq Guest
    ammazza che cu...ore grande che hai...

Aggiornamento: ordinati a inizio mese, arrivati oggi (2 settimane), ne ho ordinati 4 (uno serve ad un mio amico, gli altri li tengo come spare). Spesa 42€+12€ di dogana. Mi sembrano buoni connettori, il cavo è passato ma fino a marzo non credo che farò il lavoro visto che la casa me la consegnano a fine febbraio. Adesso non rimane che comprare il VPR...

corretto .... ciao iaio ... bella giornata, eh? Fuori c'è il sole ...

@as5365

Ciao, io dovrei fare 25 metri di cavo, col Thender il costo è improponibile, andrei vicino ai 400 eurozzi. Che mi consigli?

Ho trovato ... thender con connettori da saldare, qui a modena ... prezzo abbordabile (pur sempre da stropicciare gli occhi) ... ora ho bisogno di capire come procedere ...
    Ultima modifica di johnmup; 28-07-2007 alle 10:33

iaiopasq Guest

johnmup, non ti sembra che il tuo quote sia contro il regolamento oltre che del tutto inutile? Per cortesia cancellalo, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •