|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Connettori HDMI da saldare
-
19-12-2006, 14:36 #1
Member
Connettori HDMI da saldare
Ciao,
sono nella stessa situazione di altri... devo tagliare il mio cavo da 15m per farlo passare nella canalina e ho letto i vari thread... il prezzo del thender mi pare esagerato (38€ + spedizione + ferrite ho visto un utente arrivare a spendere 50€...). Ho fatto una ricerca e ho trovato in USA questo:
http://www.pacificcable.com/HDMI-Con...And-Hoods.html
Che costa 7.50$ a cui vanno aggiunte spese di spedizione e sdoganamento... adesso gli scrivo per avere un preventivo della spedizione... a me ne serve uno ma penso di ordinarne un paio per avere un back-up... se a qualcuno interessa posso ordinarne altri...
Ciao
Attilio
-
19-12-2006, 15:41 #2iaiopasq Guest
Preparati a una lunga attesa...
Pensa che io sono stato due settimane in USA
e ho provato a contattarli per avere del materiale
per costruire un dvi da 12m, ho fatto a tempo
a tornare a casa e farmi babbare dalla G&BL...
Il connettore Thender è di Ottima fattura,
Molto resistente al saldatore,
in METALLO...arriva subito...
La ferrite, premesso che serve a far scena e basta,
puoi prenderla nel negozio di elettronica sotto casa,
costa due euro...
-
19-12-2006, 21:50 #3
Member
Ho appena ricevuto la risposta... vogliono circa 30$ per la spedizione. Ordinando 2 connettori da 7.5$ + spedizione + dogana dovrei essere sui 40€... più o meno quello che costa il thender...
Io non ho fretta (a casa nuovo dove sto preparando la sala con schermo e VPR non andrò prima di febbraio). Se qualcuno è interessato a dividere le spese di spedizione si faccia vivo...
Io per ora aspetto.
Ciao
-
19-12-2006, 22:06 #4iaiopasq Guest
ammazza che cu...ore grande che hai...
-
19-01-2007, 22:58 #5
Member
Aggiornamento: ordinati a inizio mese, arrivati oggi (2 settimane), ne ho ordinati 4 (uno serve ad un mio amico, gli altri li tengo come spare). Spesa 42€+12€ di dogana. Mi sembrano buoni connettori, il cavo è passato ma fino a marzo non credo che farò il lavoro visto che la casa me la consegnano a fine febbraio. Adesso non rimane che comprare il VPR...
-
26-07-2007, 16:58 #6
Senior Member
corretto .... ciao iaio ... bella giornata, eh? Fuori c'è il sole ...
@as5365
Ciao, io dovrei fare 25 metri di cavo, col Thender il costo è improponibile, andrei vicino ai 400 eurozzi. Che mi consigli?
Ho trovato ... thender con connettori da saldare, qui a modena ... prezzo abbordabile (pur sempre da stropicciare gli occhi) ... ora ho bisogno di capire come procedere ...Ultima modifica di johnmup; 28-07-2007 alle 10:33
-
26-07-2007, 17:40 #7iaiopasq Guest
johnmup, non ti sembra che il tuo quote sia contro il regolamento oltre che del tutto inutile? Per cortesia cancellalo, grazie.