Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    e grazie del suggerimento. Purtroppo non posso realizzare uno schermo basculante visto che in prossimità del telo c'è il lampadario!!!
    e se fissi il lampadario nel pannello sul retro del proiettore?

Ok ragazzi ho deciso ....... di fare lavorare gli altri!!!!

Ho ordinato uno schermo tensionato Adeo su Scermionline (sito che ho trovato consigliato nel forum) e che ho visto fa veramente prezzi buoni. Se può interessare a qualcuno ci sono degli schermi tensionati Adeo, versione precedente a quella in commercio attualmente, mi sono informato stessa meccanica e tutto, solo spigoli sul cassettone nella versione precedente, arrotondati su quella nuova, a prezzi più bassi rispetto a quelli riportati da Adeo sul suo sito

Spero che arrivi presto e che soprattutto ... non sia una sola!!!!!

ciao e grazie del vostro contributo .... vi farò sapere non appena lo monto!!!!

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Se può interessare a qualcuno ci sono degli schermi tensionati Adeo, versione precedente a quella in commercio attualmente, mi sono informato stessa meccanica e tutto, solo spigoli sul cassettone nella versione precedente
    non si fa così ora ci dici quale prendi e a che prezzo

Hai ragione fdistasio,
    in effetti non è politicamente corretto iniziare una discussione su come costruire uno schermo fisso (da soli) e poi optare per un tensionato (già pronto)

Però dopo aver scartato la possibilità di uno fisso divisibile (idea "strengata" sul nascere) e visto le difficoltà nel costruirne uno avvolgibile e tensionato da soli ..... era l'unica via percorribile

Tra l'altro dopo un duro lavoro ai fianchi la moglie era già rassegnata e quindi .... ne ho approfittato!

Per quanto riguarda lo schermo è un 251 x 141 come schermo di proiezione ( 300 di ingombro ) viene 829 € IVA compresa (più 99 € per 50 cm di drop superiore e 13 per la spedizione). Considerato che il rivenditore su Roma che mi ha indicato direttamente Adeo voleva 1.146 + IVA, senza considerare l'aggiunta relativa all'extra drop, (ladro!!!!! perchè Adeo lo quota sul sito 825 € + IVA ) mi è sembrato un affare

Spero che lo sia anche una volta che arriva, mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ..... "cazziato" (sono contro la caccia!!!)

ciao!!!

non intendevo "cazziarti" perchè hai rinunciato all'acquisto,ti dicevo solo che se dai certe notizie tipo schermi tensionati a prezzi scontati mi sembra giusto renderci partecipi dei tuoi affari

per la rinuncia ti capisco bene,anche io dopo molte idee,disegni e pippe mentali ho dovuto cedere (anche per motivi di spazio) ad un motorizzato e anche io ho preso un Adeo ma semplicemente perchè era un offerta interessante: tensio 160cm bordato tela grigia a 250 euri+spedizione....l'unico problema è che il cassonetto è verde ma tanto starà nel controsoffitto

Si lo so, avevo capito il senso

ed il mio "cazziato" era rivolto all'orso (del quale non volevo appunto vendere la pelle prima di averlo ammazzato )

Complimenti per il prezzo del tuo schermo, rimango perplesso sulla scelta da parte del produttore di realizzare un cassonetto verde , forse è per quello che sei riuscito ad averlo a quel prezzo !!!! , tu comunque volendo puoi sempre pitturarlo no?

Visto che hai uno schermo Adeo pure tu che ne pensi, e magari hai anche qualche suggerimento sul come farlo durare di più ? Fammi sapere!

Ciaoo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    State andando OT.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 08-06-2007 alle 17:31
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Sate andando OT.
    Hai ragione,chiedo scusa.Kirk,se vuoi apri una discussione sull'Adeo e posta quì il link

Hai ragione .... scusa!

Sono in attesa del telo, se ho novità o commenti ulteriori apro una discussione apposita.

ciao!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •