|
|
Risultati da 61 a 75 di 125
Discussione: Ma è un sub o......
-
19-01-2007, 00:05 #61possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
19-01-2007, 00:20 #62
ultime foto OT dedicate ai nuovi canali surround electra be
li abbiamo ascoltati un po' stasera ma a volumi abbastanza bassi per evitare l'arrivo dei lagunari,
e la prima impressione è che sono molto materiali,
nel senso che non si sentono a livello uditivo ma la soletta e il divano si muovono abbastanza.
domani il PAC verrà ritarato a puntino perciò penso che prossimamente ci sarà parecchio da divertirsi.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
19-01-2007, 02:05 #63
Mirko innanzi tutto grazie di cuore dell'impegno profuso sia nella fabbricazione dei miei gemellini sia della cura con cui hai fatto il reportage (degno del miglior Sasa
)!!!!
Ora però la brutta notizia, ho deciso di cambiare il colore quindi bisogna tirarli giù!!!!
Scherzo
-
19-01-2007, 07:21 #64
Complimento per i giellini
Lavoro allo stato dell'arte.
L'installazione poi....
Grandi
Ciao
Mimmo
-
19-01-2007, 07:34 #65
Senior Member
Complimenti. Molto belli. Un vero artista.
Molto carina anche la location.
Una curiosità: visto l'ingresso, la struttura è stata costruita intorno ai divani, vero?Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
19-01-2007, 07:44 #66
Molto bello il resoconto Mirko, e soprattutto molto belle le foto
( quella dell'ispezione del sub non è opera mia pero'
)
Il fotografo ufficiale Luca
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
19-01-2007, 07:55 #67iaiopasq Guest
Ragazzi, ho atteso fino ad ora a commentare perchè volevo prima vedere fino a che punto sareste arrivati...
...e adesso che ho visto...non ho parole
MITICI!
Ho paura che i CC prima o poi se lo vengono a vedere un film...
già, i divani...come li "han saliti" i divani?!?
Per Pela, nomination "premio mani d'oro 2007"
-
19-01-2007, 08:17 #68
Originariamente scritto da luca
Io almeno non ho sudato ma solo perchè il mio ruolo di Direttore Lavori e Responsabile Sicurezza (tenevo ferma la scaletta) non prevedono mansioni di fatica.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
19-01-2007, 08:23 #69
Ragazzi complimenti a tutti per i lavoro,
Soprattutto al Pela per il lavoro e ad Emanuele per la scelta.
L'unico appunto lo farei sulla finitura, che io avrei fatto lucida come le Focal.
Ma è solo una questioni di gusti.
Molto divertente anche il reportage e pensate se ci fosse stata una scala a chiocciola
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-01-2007, 08:32 #70
Originariamente scritto da Francesco SP
Spero solo nell'onesta' del padrone di casa e dei partecipanti. Alla fine la verità verrà a galla
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
19-01-2007, 12:28 #71
Originariamente scritto da pela73
PS. le macerie tornavano utili x giustificare ai Carabinieri il rumore assordante ..........
non abbiamo detto che un'operaio era rimasto intrappolato in mansarda ?Emanuele sei un mito !!!
-
19-01-2007, 13:12 #72
Zio pensa che per giustificare il suono dei nuovi sub stavo pensando di inventarmi qualcosa di più fantasioso!!!
Tipo tempesta di vento London Style
-
19-01-2007, 13:44 #73
Operatore
deduco che adesso tocca a me...
Innanzitutto bravi, soprattutto il Pela, ma non avevo dubbi che sarebbero stati realizzati "allo stato dell'arte"...
Per Emanuele, io te l'avevo detto che sopra la botola ci dovevi mettere un parachino!!!
Prossimamente passo a sentire!
Ciao HCS
P.s. ah dimenticavo due cose, i sub non li lascerete negli angoli in quella posizione spero.... e l'altra: è sott'inteso che voi a casa mia non ci entrate!!! he he heUltima modifica di HCS; 19-01-2007 alle 13:48
-
20-01-2007, 00:54 #74
Oggi è stata rifatta la calibratura del PAC quindi è tutto pronto per l'invasione dei babbari (all'abbadantuono) di domenica mattina!
Ragazzi le mie impressioni non sono raccontabili in un post vi basta cosa ha detto Cabala alla fine: MEGLIO CHE ALL'ARCADIA!!!!
la quantita d'aria che spostano i nuovi Woofer è impressionante ed il Pac riesce comunque a tenere tutto sotto controllo sembra di guidare una ferrari su una pista da neve,solo che montezemolo vi ha fatto progettare una ferrari 4x4
Come diceva la pubblicità la potenza è nulla senza il controllo!!!!
-
20-01-2007, 01:04 #75iaiopasq Guest
Emanuele...è ora di togliere i punti di domanda dalla signature