|
|
Risultati da 46 a 58 di 58
Discussione: centrale rivestito in pelle
-
01-08-2006, 15:45 #46
Originariamente scritto da zcaioca
bellissimo centrale, come del resto tutto quello che ti ho visto fare.
Hai provato da teleprodotti per gli altoparlanti ?
I tweeter sono ancora a listino, chissà che non rimedi anche i woofer
Anche www.digitex.it aveva a catalogo le stesse cose ma adesso non sapreie cmq era sufficientemente caro.
ciao
-
01-08-2006, 17:34 #47
Originariamente scritto da Prometeo69
che dire ....... ho trovato il TW usato solo ed esclusivamente perchè nessuno dei siti che vendono SIPE ha disponibile (anche se ancora in listino) il componentesono fuori produzione da parecchi anni e hanno tenuto tutto sul catalogo x finire le giacenze di magazzino ( ora potreste però aggiornare i listini
)
ho mandato mail un pò ovunque ed ero disposto anche ad aspettare ma tutti mi hanno detto che non c'era e non sarebbe MAI arrivato !
grazie x l'interessamento e a presto
-
19-09-2006, 20:35 #48
ultima evoluzione e sistemazione in ambiente
è un pò che non sono online ...
ebbene il fronte anteriore è terminato ...con l'aggiunta del centrale e degli stand
niente di particolare ... base MDF 50 mm piano altro MDF 25mm e tubo rivestito in pelle (e poi riempito completamente di sabbia) il tutto unito da una bella barra filettata del 12
lo so le foto fanno schifo ... ma ho solo queste
la parete è verniciata con una tempera a base di terre che resta molto opaca e vellutata al tatto e (cosa bellissima) quasi nera durante la proiezione
ciao ciao
-
19-09-2006, 21:33 #49
Belli massicci i piedistalli, ma quanto pesano?
Toglimi una curiosità, perché devo aver perso qualche passaggio.
Ma da quant'è che ti sei fatto il vpr?
Quella delle foto è sempre la cameretta dei primi post o hai "traslocato"'
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-09-2006, 21:38 #50
la camera è la stessa ....
il proiettore da circa 6 mesi ma x ora l'ho usato pochissimo x i vari lavori fatti
i piedistalli pesano circa 16 /17 kg
un pò di più quello del centrale ma roba di poco conto .
-
19-09-2006, 21:42 #51
tra i lavori fatti ci sono i cavi di potenza TNT Star con feriti ...
le canaline in tinta con la parete
...
adesso però devo sistemare (senza spendere troppo) l'acustica della sala !!!
prima cosa un tappeto (e non una sottiletta come quella presente adesso ) tipo quello di Nordata che mi piace molto
e qlc sulle pareti che dovrò studiare ... tipo quadri
-
19-09-2006, 21:47 #52
-
19-09-2006, 21:57 #53
Che telo hai usato?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-09-2006, 22:05 #54
il telo è un bel pezzo di PVC !!!
un lato è lucido e uno completamente opaco .così quando l'ho visto alla cifra di 4 euro al metro mi sono detto " beh come prova si può anche investire questa cifra " ... ho fatto il telaio ... ho poggiato il telo sulla piastra calda della pressa ,così si è dilatato ,poi ho poggiato sopra il telaio e graffettato il tutto ..... appena ha iniziato a raffreddare si è teso parecchio e non ha NESSUNISSIMA pieghetta fastidiosa .
in futuro vedrò se prendere un Peroni o simile ..x ora va alla grande ( ne ho già fatti 2 x amici )
la bordatura l'ho abbandonata .dovrei farla variabile e come vedi non scrivo sul forum x mancanza di tempo .( lavoro ... sala prove ... e donneanzi donna strana
)
-
19-09-2006, 22:21 #55
Soldi spesi bene
-
19-09-2006, 22:25 #56
sei un grande ...l'arte dell'arrangiarsi spesso ripaga
ora dovrò visionare un pò di film x capire se suona tutto ok ... x adesso ho trovato una buona posizione delle 2 frontali con ascolti musicali (Jazz pink floyd dire ecc ecc )
ora vedremo col 5.1 come siamo messi
-
10-02-2010, 20:24 #57
Senior Member
che bella realizzazione complimentoni per il lavoro un Artista
bravo !! bravo!!
buon divertimento
-
10-02-2010, 20:56 #58
molte grazie per i complimenti
oggi il tutto si è trasferito (ormai da 2 anni ) in un'altro locale meno dedicato ma comunque soddisfacente
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113066