Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    girmi .ho trovato una coppia di TW dopo 6 mesi di ricerca (usati) figurati se dovessi cercare 2 TW e 4 WF
    Ciao Zio Caio,
    bellissimo centrale, come del resto tutto quello che ti ho visto fare.

Hai provato da teleprodotti per gli altoparlanti ?
    I tweeter sono ancora a listino, chissà che non rimedi anche i woofer

Anche www.digitex.it aveva a catalogo le stesse cose ma adesso non saprei e cmq era sufficientemente caro.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Prometeo69
    Ciao Zio Caio,
    bellissimo centrale, come del resto tutto quello che ti ho visto fare.

Hai provato da teleprodotti per gli altoparlanti ?
    I tweeter sono ancora a listino, chissà che non rimedi anche i woofer

ciao
    grazie 1000 x i complimenti

che dire ....... ho trovato il TW usato solo ed esclusivamente perchè nessuno dei siti che vendono SIPE ha disponibile (anche se ancora in listino) il componente sono fuori produzione da parecchi anni e hanno tenuto tutto sul catalogo x finire le giacenze di magazzino ( ora potreste però aggiornare i listini )

ho mandato mail un pò ovunque ed ero disposto anche ad aspettare ma tutti mi hanno detto che non c'era e non sarebbe MAI arrivato !

grazie x l'interessamento e a presto

ultima evoluzione e sistemazione in ambiente

è un pò che non sono online ...
    ebbene il fronte anteriore è terminato ...con l'aggiunta del centrale e degli stand

niente di particolare ... base MDF 50 mm piano altro MDF 25mm e tubo rivestito in pelle (e poi riempito completamente di sabbia) il tutto unito da una bella barra filettata del 12

lo so le foto fanno schifo ... ma ho solo queste

la parete è verniciata con una tempera a base di terre che resta molto opaca e vellutata al tatto e (cosa bellissima) quasi nera durante la proiezione

ciao ciao

è un pò che non sono online ...
    Ciao Zio, è un piacere rileggerti.

Belli massicci i piedistalli, ma quanto pesano?

Toglimi una curiosità, perché devo aver perso qualche passaggio.
    Ma da quant'è che ti sei fatto il vpr?
    Quella delle foto è sempre la cameretta dei primi post o hai "traslocato"'

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

la camera è la stessa ....

il proiettore da circa 6 mesi ma x ora l'ho usato pochissimo x i vari lavori fatti

i piedistalli pesano circa 16 /17 kg

un pò di più quello del centrale ma roba di poco conto .

tra i lavori fatti ci sono i cavi di potenza TNT Star con feriti ...
    le canaline in tinta con la parete
    ...
    adesso però devo sistemare (senza spendere troppo) l'acustica della sala !!!

prima cosa un tappeto (e non una sottiletta come quella presente adesso ) tipo quello di Nordata che mi piace molto

e qlc sulle pareti che dovrò studiare ... tipo quadri

e qlc sulle pareti che dovrò studiare ... tipo quadri
    Magari anche una cornicetta intorno allo schermo di qualche cm in vellutino nero.
    Che telo hai usato?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

il telo è un bel pezzo di PVC !!!

un lato è lucido e uno completamente opaco .così quando l'ho visto alla cifra di 4 euro al metro mi sono detto " beh come prova si può anche investire questa cifra " ... ho fatto il telaio ... ho poggiato il telo sulla piastra calda della pressa ,così si è dilatato ,poi ho poggiato sopra il telaio e graffettato il tutto ..... appena ha iniziato a raffreddare si è teso parecchio e non ha NESSUNISSIMA pieghetta fastidiosa .

in futuro vedrò se prendere un Peroni o simile ..x ora va alla grande ( ne ho già fatti 2 x amici )

la bordatura l'ho abbandonata .dovrei farla variabile e come vedi non scrivo sul forum x mancanza di tempo .( lavoro ... sala prove ... e donne anzi donna strana )

….così quando l'ho visto alla cifra di 4 euro al metro…
    Io ho speso il doppio e ne ho preso anche un pezzo nero da mettere dietro.
    Soldi spesi bene

Ciao.

sei un grande ...l'arte dell'arrangiarsi spesso ripaga

ora dovrò visionare un pò di film x capire se suona tutto ok ... x adesso ho trovato una buona posizione delle 2 frontali con ascolti musicali (Jazz pink floyd dire ecc ecc )

ora vedremo col 5.1 come siamo messi

che bella realizzazione complimentoni per il lavoro un Artista

bravo !! bravo!!

buon divertimento
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

molte grazie per i complimenti

oggi il tutto si è trasferito (ormai da 2 anni ) in un'altro locale meno dedicato ma comunque soddisfacente

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113066

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •