|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mini ferriti
-
22-06-2006, 11:45 #1
Mini ferriti
Sapete dove trovarle?
Mi servono di diametro (interno ed esterno non troppo grosso).
Insomma non come le normali ferriti che si mettono ad incastro con la loro scatoletta sui cavettoni di alimentazione diy, ma più minuti anellini di ferrite, meglio addirittura se di forma cilindrica e non circolare.
Su ebay ho trovato un venditore che le mette ad un euro l'una, ma sono ancora troppo grandi (diam. interno 1,3cm circa), a me servono max 0.8-0.9.
Notizie su dove potrei trovarle? Meglio se magari a Roma, ma non limitatamente.
Grazie in anticipo
MauroAdvance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
22-06-2006, 11:59 #2
-
22-06-2006, 12:06 #3
Originariamente scritto da mavry
http://www.at-cables.com/partisciolte.htm
o chiedi ad Aldo Torroni.
oppure da 10 mm.
http://www.webtronic.it/pages/ITA/pr...&FamigliaID=0c
chiedi a Chojin
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-06-2006, 12:21 #4
su gebl non ho trovato nulla se non due terminazioni rca con cilindro in ferrite da 30 euro.
grazie cmq.
per quanto riguarda le ferriti di aldo, sono troppo grosse, son già cliente di aldo e acquistai le ferriti per farmi il cavo di alimentazione. Sono con lo scatolotto o cmq troppo grosse per quello che devo fare.
interessantissimo il link che mi hai fornito come secondo, Girmi. cioè cliccandolo non mi apre nulla, però andando sul sito normale e cercando ferrite ho trovato un tipo che forse mi interessa.
La dicitura reca:
Cilindro in ferrite ø3,5mm. H3,0mm
però non c'è una foto per farmi vedere come è.
a naso è il diametro che mi serve, anche perchè da 3.5 passa a 10. non mi sembra ci siano misure intermedie.
ora mi informo se possono mandarmi una foto.
grazie a entrambi per ora.
una domanda: chi è Chojin? è dello staff di webtronic o del forum?
grazieAdvance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
-
22-06-2006, 12:54 #5
Originariamente scritto da mavry
L'inidirizzo giusto è questo:
http://www.webtronic.it/pages/ITA/pr...2&FamigliaID=0
Comunque ho fatto una semplice ricerca con "ferriti"
una domanda: chi è Chojin? è dello staff di webtronic o del forum?
Leggi qui.
Comunque ne hanno anche su http://www.rs-components.it/ e http://www.cabla.it/
ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-06-2006, 13:03 #6
Guest
-
26-06-2006, 11:26 #7
Hai provato su www.audiokit.it?
-
26-06-2006, 11:30 #8
già ordinate venerdì da webtronic.
Mi hanno mandato l'esploso e sono proprio come le voglio: costano 1euro l'una al posto di 4€ e passi di altre parti, diametro 9mm, semplice tubolare.
gia che c'ero ho ordinato anche altra roba tipo custodie per cd da 0,2€ e un kit per lavorare il legno (LOL) giusto per minimizzare la spesa del trasporto 1/2 corriere ^^
Ottimi prezzi e pronta risposta per email.
Edit: audiokit ha praticamente tutto per l'hi fi e il diy, ma proprio tutto, cose di classe eccelsa anche, ma per quanto riguarda i prezzi siamo un po' altini.. penso che cmq dovrò comprare lì i componenti per il crossover.
webtronic ha alcuni componenti anche, a ottimi prezzi, ma mancano cose qui e li' e non mi permette di fare un assemblamento uniforme dei componenti, purtroppo..Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY