Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mini ferriti

Mini ferriti

Sapete dove trovarle?
    Mi servono di diametro (interno ed esterno non troppo grosso).
    Insomma non come le normali ferriti che si mettono ad incastro con la loro scatoletta sui cavettoni di alimentazione diy, ma più minuti anellini di ferrite, meglio addirittura se di forma cilindrica e non circolare.

Su ebay ho trovato un venditore che le mette ad un euro l'una, ma sono ancora troppo grandi (diam. interno 1,3cm circa), a me servono max 0.8-0.9.

Notizie su dove potrei trovarle? Meglio se magari a Roma, ma non limitatamente.

Grazie in anticipo

Mauro
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Citazione Originariamente scritto da mavry
    Sapete dove trovarle?
    Queste accettano cavi fini a 11 mm,

http://www.at-cables.com/partisciolte.htm
    o chiedi ad Aldo Torroni.

oppure da 10 mm.
    http://www.webtronic.it/pages/ITA/pr...&FamigliaID=0c
    chiedi a Chojin

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

su gebl non ho trovato nulla se non due terminazioni rca con cilindro in ferrite da 30 euro.

grazie cmq.

per quanto riguarda le ferriti di aldo, sono troppo grosse, son già cliente di aldo e acquistai le ferriti per farmi il cavo di alimentazione. Sono con lo scatolotto o cmq troppo grosse per quello che devo fare.

interessantissimo il link che mi hai fornito come secondo, Girmi. cioè cliccandolo non mi apre nulla, però andando sul sito normale e cercando ferrite ho trovato un tipo che forse mi interessa.

La dicitura reca:
    Cilindro in ferrite ø3,5mm. H3,0mm

però non c'è una foto per farmi vedere come è.
    a naso è il diametro che mi serve, anche perchè da 3.5 passa a 10. non mi sembra ci siano misure intermedie.

ora mi informo se possono mandarmi una foto.
    grazie a entrambi per ora.

una domanda: chi è Chojin? è dello staff di webtronic o del forum?

grazie
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY

Citazione Originariamente scritto da mavry
    interessantissimo il link che mi hai fornito come secondo, Girmi. cioè cliccandolo non mi apre nulla,
    Scusa, non so perché ma mi è scappata una c in fondo al link precedente.
    L'inidirizzo giusto è questo:
    http://www.webtronic.it/pages/ITA/pr...2&FamigliaID=0
    Comunque ho fatto una semplice ricerca con "ferriti"
    una domanda: chi è Chojin? è dello staff di webtronic o del forum?
    Entrambi, è member del forum, il nome vero è Jacopo, ed è uno dei soci di webtronic.

Leggi qui.

Comunque ne hanno anche su http://www.rs-components.it/ e http://www.cabla.it/

ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Hai provato su www.audiokit.it?

già ordinate venerdì da webtronic.
    Mi hanno mandato l'esploso e sono proprio come le voglio: costano 1euro l'una al posto di 4€ e passi di altre parti, diametro 9mm, semplice tubolare.

gia che c'ero ho ordinato anche altra roba tipo custodie per cd da 0,2€ e un kit per lavorare il legno (LOL) giusto per minimizzare la spesa del trasporto 1/2 corriere ^^

Ottimi prezzi e pronta risposta per email.

Edit: audiokit ha praticamente tutto per l'hi fi e il diy, ma proprio tutto, cose di classe eccelsa anche, ma per quanto riguarda i prezzi siamo un po' altini.. penso che cmq dovrò comprare lì i componenti per il crossover.
    webtronic ha alcuni componenti anche, a ottimi prezzi, ma mancano cose qui e li' e non mi permette di fare un assemblamento uniforme dei componenti, purtroppo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •