Finalmente aperta Webtronic

Chojin

Operatore
Previa autorizzazione di Emidio, (mi ha anche upgradato lo stato ad Operatore :) )...vi posto con immensa gioia che dopo DUE anni di duro lavoro io e il mio collega siamo finalmente on line con il nostro sito di Elettronica/informatica

http://www.webtronic.it

Considerate che ogni singolo prodotto è stato "schedato" da noi....sono circa 16000...fate un pò i calcoli di quale "MAZZO" ci siamo fatti!

Se volete visitarlo gradisco qualsiasi commento/critica/suggerimento vogliate darmi.

Forse per voi del forum è + di particolare interesse la sezione elettronica,pensando a chi si diverte a riparare CRT etc..

Saluti
Jacopo

Non ho trovato la pagine per immetere il codice sconto del 30% per i member del forum, non ve ne sarete dimenticati? :D

Non ho trovato cavi e connettori DVI e HDMI... :mad: :mad: :mad:

neanche la Skystar 2...

dai su su su che potresti diventare il negozio on-line di componentistica piu famoso di avm...:D

ah e ovviamente il codice richiesto da girmi...

P.S.

Spettacolare il monitor veicolare da soffitto da 15"... ma mi sa che se lo monto sulla mia golf alla prima pattuglia mi arrestano..

Ultima modifica:
acris ha detto:
...ma il cavo dvi a metraggio ce l'avete?

A magazzino non lo tengo.
Ma posso probabilmente reperirlo senza problemi...

Non preoccuparti...non è sempre facile trovare la roba con tutte quelle categorie. :)

complimenti! :)

ho visto nella sezione "fotocamere" un lettore di foto digitali per TV... e' ok? :)

ah... lo sconto del 30% :D

ciao
Gianni

giapao ha detto:
complimenti! :)

ho visto nella sezione "fotocamere" un lettore di foto digitali per TV... e' ok? :)

ah... lo sconto del 30% :D

ciao
Gianni

Ero indeciso se metterlo su Fotocamere o su Audio/Video Portatile....l'ho spostato.
La sezione Fotocamere sarà riempita a breve.

Grazie per la segnalazione.

Alla fine mi sa che questo sconto dovrò farlo...iniziate a essere troppi a chiederlo.. :)

Chojin ha detto:
Alla fine mi sa che questo sconto dovrò farlo...iniziate a essere troppi a chiederlo.. :)
Mi sa che t'ho inguaiato con questa storia del 30% di sconto.
Non vorrei che adesso ti sentissi obbligato.

Se pensavi al 40% fai pure. :D :D :D

In bocca al lupo ragazzi:D
Se posso permettermi, per una migliore navigazione, sarebbe bene una piccola foto dell'articolo nelle paggine principali. Senno si è obligati ad aprirli tutti:rolleyes:

Stefano