|
|
Risultati da 16 a 30 di 59
Discussione: Costruire un subwoofer come se foste antani
-
06-06-2006, 20:11 #16
Se suona bene quanto è bello sei messo proprio bene!
Complimenti per il lavoro.Ciao
Alberto
-
06-06-2006, 22:39 #17
Supercazzola!! (con scapp. a destra)
Davvero un bel bestione!
Invidia allo stato puro!!
Se non hai problemi di vicini ti godrai i "massaggi" della tua creatura!!
Complimenti
Ale
-
07-06-2006, 00:36 #18
Originariamente scritto da antani
Per la parte artistica sono avvantaggiato in quanto realizzo dipinti e aerografie per professione. Ma dicci, come suona??
Ciao AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
07-06-2006, 07:14 #19
Ottimo Antani, che bestia ti sei fatto, davvero una bellissima realizazione. Chissa i muri della tua casa come vibbrano.
Attenzione alle crepe
Stefano
-
07-06-2006, 07:35 #20
Molto bello ! , non avevo ancora visto la soluzione con i 2 radiatori passivi su un solo lato.
complimentiCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
07-06-2006, 09:59 #21
Grazie a tutti! Non che io abbia fatto gran che ad essere sinceri, solo l'assemblaggio!! Magari per la prossima realizzazione mi impegnerò un po di più. Devo dire che l'autocostruzione è veramente una cosa divertente, da molto più gusto che comprare le cose già fatte, forse perché è più "sofferta".
Dal punto di vista estetico in effetti sono soddisfatto. In realtà ho rimandato ieri il mobile dal lucidatore perché la tonalità non era esattamente quella richiesta. Dovrei riaverlo a breve.
Per cui per il momento nessuna "impressione di ascolto".
Sto anche pensando di aggiungere un Behringer per la correzione digitale, ma una cosa per volta!
antani
-
07-06-2006, 10:09 #22
Caldamente consigliati il DCX 2496 + DEQ 2496. Se non hai pesanti problemi di acustica ambientale (ma ne dubito), forse i filtri del solo DCX potrebbero bastarti anche per l'equalizzazione.
E poi, non ci sara' DD18 che tenga, stanne certo.
Ciao
Mimmo
-
07-06-2006, 10:26 #23
Originariamente scritto da pela73
antani
-
07-06-2006, 11:47 #24
poi non ti dico il patema ogni volta che la macchina parte,
il pensiero di aver fatto il programma correttamente.
con macchine che fanno 75 metri al minuto ci vuole pochissimo tempo a cannare un pezzo,
se è una serie pazienza ma se è un pezzo singolo girano parecchio le scatole se lo sbagli.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
07-06-2006, 12:24 #25
complimenti x il subbino
devo dire che pela ha spiegato bene il concetto ............
.... io (più di lui ) lavoro molto su disegno e su pezzi singoli ,il problema è che facendo una serie di 100 pz. calcoli già in partenza eventuali problemi di lavorazione ...facendo invece il singolo se capita di sbagliare le cose si complicano un pò ..e quello purtroppo va valutato ,altrimenti rischi di smenarci soldi invece di guadagnare ...........
logicamente (come accade in tutti i lavori) c'è chi esagera con i margini e chi invece è un pò più onesto e guadagnando meno spera di rivedere la persona come futuro cliente
dalle foto mi sembra comunque ben fatto .
facci sapere come suona ......
e....................... metti le cintureeeeeeeeeee
-
07-06-2006, 13:20 #26
Vabbè ho capito....mi confermate che il prezzo della lavorazione è abbastanza alto. Comunque non pensavo di rivolgermi alla stessa persona in futuro: 6 mesi di attesa sono decisamente inaccettabili, al di la del prezzo.
Ora posso partire con la seconda fase: diffusori floorstanding, centrale e perché no anche i surround!!!
Ok mi sono montato la testa…forse è meglio che vado al Carrefour a prendere un compattone…
antani
-
07-06-2006, 15:14 #27
antani ma pensi di vederli in questa vita i diffusori che hai in mente o speri nella reincarnazione?
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
10-06-2006, 23:02 #28
Prova a venire a chiedere qualcosa per frontali e centrale, adesso....vedrai cosa ti faccio realizzare!!
Ciao,
Andrea
P.S.: vedi di farlo suonare prima che scada la garanzia di altoparlanti ed amplificatore, eh.......Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
12-06-2006, 08:50 #29
COME SE FOSSE!
finalmente
ho come un senso di deja vu
bella bestiolina
-
12-06-2006, 10:34 #30
Bel lavoro Antani.
Non ho capito bene come posizionerai il sub, cioè qual'è il lato basso.
Vedo un passeggino nella foto.
Attento a quando accendi il sub che il bimbo/a non sia di fronte al mostro.
Rischi di "spararlo/a" da qualche parte.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.