|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Novizio: panico su cavo RCA
-
12-04-2006, 12:14 #16
Visto che puo' essere importante ed utile per tutti..
ecco il sito della johnson audio
http://www.johnsonaudio.com/interconnects.htm
-
12-04-2006, 13:18 #17
Utile lo può anche essere (è sempre un indirizzo in più).
Importante, personalmente non lo ritengo più di tanto; è uno dei tanti costruttori/rivenditori di cavi dal prezzo non particolarmente economico, visto che costa 200 $ per mezzo metro, in America credo, farlo arrivare qui verrebbe abbastanza di più.
Per finire, non attinente alla discussione in questione, visto che si parla di una connessione per un microdiffusore da PC.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-04-2006, 13:29 #18
Originariamente scritto da marcusvezz
Guarda.................. mi fai tanta di quella tenerezzache se abiti dalle mie parti vengo io a farti sto cacchio di collegamento
Ciao
Mimmo
-
12-04-2006, 13:45 #19
Originariamente scritto da MDL
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
12-04-2006, 13:52 #20
Originariamente scritto da nordata
Originariamente scritto da nordata
Il motivo per cui ho messo quel link è che la Johnson Audio produce connettori RCA "solderless", che a detta di molti sono i migliori come qualità costruttiva.
Di questo si stava parlando.
Poi riguardo all'aspetto economico non entro in merito.
-
12-04-2006, 21:23 #21
Originariamente scritto da mavry
Il link da inserire era questo:
http://www.johnsonaudio.com/diysupplies.htm
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-04-2006, 10:18 #22
Hai ragione sul link.
Ero andato alle risorse sfuse, poi senza pensarci ho vagato per il sito e alla fine ho incollato l'ultimo link che avevo in memoria sul copy-paste senza farci molto caso.
-
13-04-2006, 20:38 #23
Spero di farcela, pero' mi sento un po' imbranato.
Per la cronaca, sono della provincia di Milano.
Ciao,
Marcus.
-
13-04-2006, 22:44 #24
Ciao
Mimmo
-
14-04-2006, 06:46 #25
Ciao e grazie ancora,
Marcus.
-
14-04-2006, 07:28 #26
Ciao
Mimmo
-
14-04-2006, 09:42 #27
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
14-04-2006, 12:01 #28
l'ho letta mentre bevevo ...adesso ti metto in conto la pulizia del tappeto !!!
troppo bella ............
-
14-04-2006, 13:25 #29
Originariamente scritto da zcaioca
Pronti via voglio provare a togliere soltanto la guaina esterna del connettore (senza quindi staccarlo).
Se riducendo in questo modo le dimensioni passasse dalla canalina, sarebbe un tripudio.
Domani pomeriggio ci provo e vi faccio sapere, mi sembra che vi siate tutti presi a cuore la mia situazione.
Grazie ragazzi, trionfero' per voi.
Ciao,
Marcus.
-
26-04-2006, 19:36 #30
Raga ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!!
Senza tagliare nienteeee!!! Ho dovuto soltanto piallare la guaina di gomma adiacente al connettore per ridurne lo spessore per la cassa destra e comprare una prolunga RCA da 5 metri per la cassa sinistra.
Pronti via, logo della 20th Century Fox di Star Wars e i vicini del piano di sotto si sono presentati terrorizzati dal movimento tellurico del soffitto.
Che goduria!!!
Grazie per la comprensione ragazzi... e tra un po', fattore WAF permettendo, si passa a un impianto serio (solo cavo, niente connettori, niente problemi