Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Visto che puo' essere importante ed utile per tutti..

ecco il sito della johnson audio

http://www.johnsonaudio.com/interconnects.htm

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Utile lo può anche essere (è sempre un indirizzo in più).

Importante, personalmente non lo ritengo più di tanto; è uno dei tanti costruttori/rivenditori di cavi dal prezzo non particolarmente economico, visto che costa 200 $ per mezzo metro, in America credo, farlo arrivare qui verrebbe abbastanza di più.

Per finire, non attinente alla discussione in questione, visto che si parla di una connessione per un microdiffusore da PC.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da marcusvezz
    Penso che provero' proprio questa soluzione.
    Grazie a tutti ragazzi, vi faro' sapere al piu' presto.

Ciao,
    Marcus.

Guarda.................. mi fai tanta di quella tenerezza che se abiti dalle mie parti vengo io a farti sto cacchio di collegamento

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Guarda.................. mi fai tanta di quella tenerezza che se abiti dalle mie parti vengo io a farti sto cacchio di collegamento

Ciao
    Mimmo
    Mimmo sei ....... GRANDE !!!!!!
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Utile lo può anche essere (è sempre un indirizzo in più).

Importante, personalmente non lo ritengo più di tanto; è uno dei tanti costruttori/rivenditori di cavi dal prezzo non particolarmente economico, visto che costa 200 $ per mezzo metro, in America credo, farlo arrivare qui verrebbe abbastanza di più.
    ok.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Per finire, non attinente alla discussione in questione, visto che si parla di una connessione per un microdiffusore da PC.

Ciao
    Non ho mai parlato di cavi.

Il motivo per cui ho messo quel link è che la Johnson Audio produce connettori RCA "solderless", che a detta di molti sono i migliori come qualità costruttiva.
    Di questo si stava parlando.

Poi riguardo all'aspetto economico non entro in merito.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mavry
    Non ho mai parlato di cavi.
    ....Johnson Audio produce connettori RCA "solderless"....
    Ora che lo fai notare, leggendo tutto l'articolo si rileva che quei cavi utilizzano tecniche di fissaggio senza saldatura, però il link, di per sè, porta alla pagina della presentazione di un cavo già costruito e dal prezzo non proprio popolare che, da solo, probabilmente costa quasi come l'impiantino del nostro amico.

Il link da inserire era questo:

http://www.johnsonaudio.com/diysupplies.htm

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai ragione sul link.
    Ero andato alle risorse sfuse, poi senza pensarci ho vagato per il sito e alla fine ho incollato l'ultimo link che avevo in memoria sul copy-paste senza farci molto caso.

Non avrei mai pensato di colpirvi nel cuore, e devo dire che sono contento, anche se saro' molto piu' contento a lavoro ultimato.
    Spero di farcela, pero' mi sento un po' imbranato.

Per la cronaca, sono della provincia di Milano.

Ciao,
    Marcus.

.....Per la cronaca, sono della provincia di Milano......
    vabbe' dai.... ci separano solo 600km.... appena ho 5 minuti salgo ad aiutarti

Ciao
    Mimmo

vabbe' dai.... ci separano solo 600km.... appena ho 5 minuti salgo ad aiutarti
    Se vuoi porto giu' io la casa!

Ciao e grazie ancora,
    Marcus.

Marcus.

Ciao
    Mimmo

Marcus.
    Fate metà per uno no .................... cosi vi trovate nel giusto mezzo ......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao e grazie ancora,
    Marcus.

l'ho letta mentre bevevo ...adesso ti metto in conto la pulizia del tappeto !!!
    troppo bella ............

Citazione Originariamente scritto da zcaioca

l'ho letta mentre bevevo ...adesso ti metto in conto la pulizia del tappeto !!!
    troppo bella ............
    Se vieni tu a farmi il lavoro ti pago il viaggio e il tappeto.

Pronti via voglio provare a togliere soltanto la guaina esterna del connettore (senza quindi staccarlo).
    Se riducendo in questo modo le dimensioni passasse dalla canalina, sarebbe un tripudio.
    Domani pomeriggio ci provo e vi faccio sapere, mi sembra che vi siate tutti presi a cuore la mia situazione.

Grazie ragazzi, trionfero' per voi.

Ciao,
    Marcus.

Raga ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!!
    Senza tagliare nienteeee!!! Ho dovuto soltanto piallare la guaina di gomma adiacente al connettore per ridurne lo spessore per la cassa destra e comprare una prolunga RCA da 5 metri per la cassa sinistra.

Pronti via, logo della 20th Century Fox di Star Wars e i vicini del piano di sotto si sono presentati terrorizzati dal movimento tellurico del soffitto.

Che goduria!!!
    Grazie per la comprensione ragazzi... e tra un po', fattore WAF permettendo, si passa a un impianto serio (solo cavo, niente connettori, niente problemi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •