|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
10-02-2006, 20:25 #1
Sub per HomeTheatre...con driver car audio..., è possibile?
si può costruire un sub per HT con un componente per car audio...?
che svantaggi ci sarebbero...???
grazie!TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
10-02-2006, 20:26 #2
nessuno svantaggio
-
10-02-2006, 20:36 #3
Quindi con un woofer così...posso realiizare un sub per HT...?
è della Hertz, modello HX250
qui il link per vedere le specifiche...
http://www.hertzaudiovideo.com/
ma come costruire il box...?seguendo qualo caratteristiche?
sarebbe sensato costruirlo secondo le dimensioni del box originale...?TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
-
10-02-2006, 21:16 #4
Non voglio essere pesante con svariate discussioni tutte incentrate sullo stesso argomento...,ma voglio un sub più performante del mio JBLlino...
...e voglio trovare la strada più economica per arrivarci!
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
-
10-02-2006, 21:46 #5
parli di risparmio ma......... con cosa lo amplifichi?
ti costa meno trovare un bel sub usato !
amplificato e con controllo di fase ecc ecc
non credere di spendere poco costruendo un sub DIY .anzi solo il modulo costa una cifra + il WF + spese materiale box + accessori vari e tanto tanto lavoroinserisci la scheda tecnica del componente che vorresti utilizzare in un tuo post così gli esperti di calcolo ti daranno risposte ...........
........ io dico che WF a parte la spesa partirà da circa 350/400 euro in su !!!
vedi tu poi tieni anche conto che il resto dei tuoi diffusori non mi sembra all'altezza di un sub dalle caratteristiche eccelse , ti ritroveresti a dover abbassare il volume perchè poco attinente al resto dell'impianto