Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 238

Realizzazione mobile per sub rivestito in pelle.

ciao a tutti
    qlc di voi mi saprebbe dire ,dove posso trovare delle pelle (anche finta) molto fine ?
    se è sky o similpelle , è possibile trovarla senza quella odiosa teletta che riveste la parte posteriore ?
    grazie a tutti
    Claudio

tappezziere per auto
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

...o tappezziere in genere (ho rivestito le sedute delle mie sedie con un morbida pelle)

Nelle varie "case della gomma" hanno diversi tipi di sky, anche di neoprene stampato (nero però) senza l'odiosa teletta.
    A parte questo credo che difficilmente troverai della similpelle senza tela, che fa da supporto.
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

grazie

grazie ragazzi , proverò a girare un pò sabato ..........
    .... speriamo di trovare qlc senza supporto perche quella con la tela non mi va bene !
    diventa troppo scomoda x gli spigoli
    se tutto va bene sarà la mia dannazione nella costruzione del sub

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    se tutto va bene sarà la mia dannazione nella costruzione del sub
    Un falegname che fa un sub in pelle??
    E noi che speravamo di vedere una realizzazione "professionale" di un sub in legno? E adesso, andiamo dal piastrellista?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi

pausa caffè

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    E noi che speravamo di vedere una realizzazione "professionale" di un sub in legno? E adesso, andiamo dal piastrellista?

Ciao.
    GIRMI sei uno spettacolo !!! hahahah mai pensato di fare il comico?
    non sarà certo tutto in pelle (per ora è solo nella mia testa) aspetta aspetta porta pazienza !
    ... non posso iniziare a fare niente, non mi sono ancora arrivati woofer e passivo
    torno al lavoro ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Claudio

sedie

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ...o tappezziere in genere (ho rivestito le sedute delle mie sedie con un morbida pelle)
    si certo, sono anche convinto che siano comode vengo a provarle
    solo che con le sedie non hai problema di spigolo ....
    mi spiego rivestendo 2 lati a 90° con un bel tondo raggio 50/60 tutto va bene,il problema giunge quando la pelle deve nascondersi nel 3° lato dello spigolo del cubo ,senza fare troppo spessore ....
    non sono sicuro di essere stato chiaro .....a ecco prendi SONUS FABER
    frontale e lato superiore sono in pelle (non tutti i modelli ) sul fianco c'è il massello che funge da finitura ; tra MDF e massello c'è una fresata a 1/2 spessore x nascondere la pelle in eccesso...............
    .......... ecco la mia idea è questa
    hahahaha o sono scemo o...............
    ...beh magari la prima mi si addice parecchio

inizio lavori sub

scusatemi x la qualità delle foto ma non avevo con me la macchina fotografica , così ho usato il cellulare...........

continua

MDF 40mm ... fresate sugli spigoli ...( altrimenti qlc mi rinfaccerebbe che io falegname avrei potuto sbattermi a farle )

prova assemblaggio

tutto ancora senza colla ..............

i fori

fresata

fresando la parete divisoria delle 2 camere ho evitato i problemi durante l'incollaggio

pantografo

decisamente vecchio ma ben funzionante
    torna sempre utile .........

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •