Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Dubbio !

Ciao Mimmo
    Ne avevo sentito parlare ma Non ho mai approfondito....

Quello che mi lascia perplesso e' se tale apparecchio tiene conto di alcune Security e in che modo.... altrimenti un estraneo che sa il numero della SIM o semplicemente e casualmente sbaglia numero e compone il tuo ti apre il cancello o ti accende il VPR ....
    Ha dei codici particolari oltre al numero ??? O magari il ricevitore accetta chiamate solo da un cell con un determinato IMEI ???

Ci hanno già pensato:

"Infine, l'utente potrà scegliere e memorizzare su una SIM Card, che va inserita nel dispositivo, tutti i numeri telefonici, e solo quelli, che desidera abilitare all'invio dei comandi. Ciò costituisce un importante fattore di sicurezza."
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Acenet ha scritto:
    Ci hanno già pensato:

"Infine, l'utente potrà scegliere e memorizzare su una SIM Card, che va inserita nel dispositivo, tutti i numeri telefonici, e solo quelli, che desidera abilitare all'invio dei comandi. Ciò costituisce un importante fattore di sicurezza."
    Volevo ben dire !!

Quindi ha una sorta di "white list" su SIM e Solo da quei numeri accetta il comando !

Grazie
    Ciao

Highlander ha scritto:
    Volevo ben dire !!

Quindi ha una sorta di "white list" su SIM e Solo da quei numeri accetta il comando !

Grazie
    Ciao
    ci stavo pensando anche io al fattore sicurezza... ed effettivamente questa trovata elimina ogni altra obiezione in tal senso...

davvero una trovata simpatica (anche se a me il telecomandino non dà alcun problema )

salutoni

matteo

PS: una cosa del genere ce l'ho col condizionatore in camera
    Saluti
    Matteo

masomura ha scritto:
    MDL sei troppppo avanti sto ancora ridendo UNICO

ma scusa MDL il tuo nick sarebbe + corretto MDLT (Ma Dove Le trovo)

Simpatica questa!!

Grazie per il simpatico post.

Per il costo dell'oggetto...................
    Come accennato, ho avuto un prezzo di favore e quindi, non posso dirvi quanto mi sono costati; ad ogni modo vi sono diverse alternative.
    La prima riguarda un kit da accoppiare ad un cellulare Siemens dal costo veramente contenuto; io non l'ho preso per il semplice fatto che non avevo voglia e tempo di montarlo.
    La seconda invece e' un oggetto praticamente identico a quelli che ho preso dal costo pari alla meta'. Non l'ho comprato per il samplice fatto che la consegna era piuttosto lunga; se vi interessa posso darvi gli indirizzi.

Ciao
    Mimmo

Highlander ha scritto:
    Volevo ben dire !!

Grazie
    Ciao
    Ciao Robe'

Si in effetti l'oggetto (come gia detto), attiva il comando solo se riceve una chiamata dai numeri che preventivamente sono stati memorizzati. Sempice no?

Ciao
    Mimmo

matazen ha scritto:
    ci stavo pensando anche io al fattore sicurezza... ed effettivamente questa trovata elimina ogni altra obiezione in tal senso...

davvero una trovata simpatica (anche se a me il telecomandino non dà alcun problema )

salutoni

matteo

PS: una cosa del genere ce l'ho col condizionatore in camera

Si in effetti il telecomandino nemmeno a me crea problemi però ho pensato ad altre situazioni tipo:
    1) Esco con la moto e non devo ricordare di prendere il telecomando in macchina
    2) Puo capitare che il telecomando ha le batterie scariche.
    3) Mio figlio comincia ad uscire con gli amici ( ha 12 anni e comincio a perderlo) e la sera quando rientra non necesariamente deve citofonare e romperci i OO per entrare. ( non pensera' mai e poi mai di portare il telecomado con se mentre il telefonino e' la sua seconda pelle)
    4) Sono fuori e per un motivo qualsiasi voglio far entrare qualcuno nella mia casa.
    5) L'accensione del CRT da remoto e' veramente il minimo...... ma visto che mi trovavo

Ciao
    Mimmo

Ciao ragazzi
    Stamani rientrando in ufficio ho ritrovato la documentazione del ricevitore "Economico" con le stesse caratteristiche di quelli che ho preso io. Lo vendono a 119 euro iva esclusa
    Ecco i riferimenti:
    www.sirsen.it
    info@sirsen.it
    telefono 081 8664690
    fax 081 8041816

Spero di aver fatto cosa gradita.

Ciao
    Mimmo

Mimmo,
    una domanda: che tipo di sim viene utilizzata nel ricevitore ?
    Mi sto chiedendo se e' a contratto piuttosto che ricaricabile, ammesso che sia possibile utilizzare quest'ultima.
    Grazie in anticipo!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Mimmo,
    una domanda: che tipo di sim viene utilizzata nel ricevitore ?
    Mi sto chiedendo se e' a contratto piuttosto che ricaricabile, ammesso che sia possibile utilizzare quest'ultima.
    Grazie in anticipo!
    Ciao

Angelo

La ricaricabile va benissimo.

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    La ricaricabile va benissimo.

Ciao
    Mimmo
    Buono a sapersi, grazie.
    Anche se c'e' il vincolo che devi ricaricarla ogni tot ne vale sicuramente la pena!
    Grazie ancora!!!

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Urgh, una volta c'era una rubrica su un periodico, si chiamava "Mai più senza", questo oggetto entrerebbe di diritto nella top ten...

antani

angelone ha scritto:
    ...Anche se c'e' il vincolo che devi ricaricarla ogni tot ne vale sicuramente la pena!
    Grazie ancora!!!

Angelo
    Vabbe' dai ... minimo ogni 11 mesi, come qualsiasi prepagata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •