Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118

Davvero complimenti, i tagli a 45gradi sono sempre molto difficili da fare!! il risultato finale sarà anche molto elegante scommetto

Guido310 ha scritto:
    Guarda un po' questo...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29432
    L'ho visto gia' da te live... ma ora son curioso di sentirlo...

PS: questi post in 3d di altri sono pubblicita' "occulta"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Hai ragione, chiedo ufficialmente scusa a Stazza per avergli invaso il post! (anche se in maniera discreta...)

Complimentoni !!!

Andrea ci sta facendo venire svariate fantasie !

Stazza a presto una rece completa sull'ascolto !

Highlander ha scritto:
    Complimentoni !!!

Andrea ci sta facendo venire svariate fantasie !

Stazza a presto una rece completa sull'ascolto !

....volentieri, appena finiscono con mattoni e cartongesso

ora il cubo è finito, stasere posto le foto conclusive e poi......rimarrà li sino a quando tutto sarà a posto.

mi piacerebbe provarlo con il mio sistema due canali, ma il peso mi sconsiglia lo spostamento.

...devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere.....

stazzatleta ha scritto:
    ...devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere..... [/I]
    Stazza!!!?? mi stupisci e sconvolgi!! bravo!

perchè resistere? il miglior modo di superare le tentazioni è quello di cedere!!!!!!!!

Ciao
    Ivan

grazie ancora, ma ci vogliono almeno 2 persone per spostarlo, non tanto per il peso, circa 60 kg, ma per l'ingombro ed è questo che me lo "sconsiglia"

stazzatleta ha scritto:
    grazie ancora, ma ci vogliono almeno 2 persone per spostarlo, non tanto per il peso, circa 60 kg, ma per l'ingombro ed è questo che me lo "sconsiglia"
    Passo a trovarti ...

Anzi forse e' meglio di no perche' gia' di capelli me ne sono rimasti pochi...chissa' che capita appena accendi la 'belva'

Bye -_-
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

sai che la tua visita è sempre gradita

se hai bisogno di pettinarti all'indietro

andrea aghemo ha scritto:
    Mac, Stazza,
    nessun errore: il fatto è che il sub di Mac usa i radiatori da 45 cm, mentre il sub di Stazzatleta usa i radiatori da 38 cm di diametro.
    Le masse di entrambi sono lievemente diverse, da cui anche i diversi parametri di allineamento (come i volumi interni dei diffusori).
    La presenza del fonoassorbente non è fondamentale, dato che non modifica in modo sostanziale i parametri di progetto, ma ti suggerirei di utilizzarlo comunque, per rispettare i parametri di simulazione.

I radiatori passivi hanno cestello pressofuso, come giustamente nota Stazzatleta.

Bel lavoro, Stazza, vedo che hai seguito alla lettera il consiglio sul montaggio dei pannelli!

Ciao,
    Andrea
    grazie x le precisazioni Andrea,leggendo in fretta non mi ero accorto della differenza sui radiatori passivi.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Mac ha scritto:
    grazie x le precisazioni Andrea,leggendo in fretta non mi ero accorto della differenza sui radiatori passivi.
    Azz, Max l'ha più grosso......

Allora....!!!
    C'è da aspettare ancora tanto per le foto del pupo finito..!!!

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Allora....!!!
    C'è da aspettare ancora tanto per le foto del pupo finito..!!!

Ciao

Stefano
    solo domattina

stazzatleta ha scritto:
    capitolo a parte:

MADREVITI O BOCCOLE

avevo intenzione di utilizzare delle madreviti per le viti M6, perchè hanno il filetto esterno per il legno che garantisce una buona tenuta.

purtroppo i fori del woofer, dei radiatori e dell'ampli sono per viti da 5mm.

allora ho utilizzato delle madreviti da per viti da 5, ma ne ho trovato solo il tipo a pressione.

risultato, quando ho serrato le viti per provare la tenuta, le madreviti si sono alzate.

dopo aver pensato al rimedio, ho scelto di fare i fori passanti, di mettere una vite lunga dall'interno, avvitandola nella madrevite e facendola sporgere di quel tanto che basta per avvitare sopra un dado cieco.

per aiutarvi a capire meglio, farò qualche scatto ai particolari.
    Ciao,
    ripendendo questo tuo messaggio: non e' che posti un po' di particolari su come hai fissato il woofer e i radiatori passivi, che mi interessa non poco.... anche io presto vorrei mettere su un subbettino come questo!!!

ciao
    Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

ho già le foto pronte, ma a casa

resisti sino a domattina

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •