|
|
Risultati da 31 a 45 di 118
Discussione: StazzaCubo - SubWoofer definitivo
-
30-04-2005, 23:54 #31
Davvero complimenti, i tagli a 45gradi sono sempre molto difficili da fare!! il risultato finale sarà anche molto elegante scommetto
-
01-05-2005, 17:49 #32
PS: questi post in 3d di altri sono pubblicita' "occulta"Il TV curvo è anti-costituzionale
-
01-05-2005, 19:46 #33
Hai ragione, chiedo ufficialmente scusa a Stazza per avergli invaso il post! (anche se in maniera discreta...)
-
01-05-2005, 21:21 #34
Complimentoni !!!
Andrea ci sta facendo venire svariate fantasie !
Stazza a presto una rece completa sull'ascolto !
-
02-05-2005, 08:27 #35Highlander ha scritto:
Complimentoni !!!
Andrea ci sta facendo venire svariate fantasie !
Stazza a presto una rece completa sull'ascolto !
....volentieri, appena finiscono con mattoni e cartongesso
ora il cubo è finito, stasere posto le foto conclusive e poi......rimarrà li sino a quando tutto sarà a posto.
mi piacerebbe provarlo con il mio sistema due canali, ma il peso mi sconsiglia lo spostamento.
...devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere.....
-
02-05-2005, 12:28 #36stazzatleta ha scritto:
...devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere..... [/I]
perchè resistere? il miglior modo di superare le tentazioni è quello di cedere!!!!!!!!
Ciao
Ivan
-
02-05-2005, 12:33 #37
grazie ancora, ma ci vogliono almeno 2 persone per spostarlo, non tanto per il peso, circa 60 kg, ma per l'ingombro ed è questo che me lo "sconsiglia"
-
02-05-2005, 13:32 #38
Senior Member
stazzatleta ha scritto:
grazie ancora, ma ci vogliono almeno 2 persone per spostarlo, non tanto per il peso, circa 60 kg, ma per l'ingombro ed è questo che me lo "sconsiglia"...
Anzi forse e' meglio di no perche' gia' di capelli me ne sono rimasti pochi...chissa' che capita appena accendi la 'belva'
Bye -_-Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
02-05-2005, 13:58 #39
sai che la tua visita è sempre gradita
se hai bisogno di pettinarti all'indietro
-
02-05-2005, 14:27 #40andrea aghemo ha scritto:
Mac, Stazza,
nessun errore: il fatto è che il sub di Mac usa i radiatori da 45 cm, mentre il sub di Stazzatleta usa i radiatori da 38 cm di diametro.
Le masse di entrambi sono lievemente diverse, da cui anche i diversi parametri di allineamento (come i volumi interni dei diffusori).
La presenza del fonoassorbente non è fondamentale, dato che non modifica in modo sostanziale i parametri di progetto, ma ti suggerirei di utilizzarlo comunque, per rispettare i parametri di simulazione.
I radiatori passivi hanno cestello pressofuso, come giustamente nota Stazzatleta.
Bel lavoro, Stazza, vedo che hai seguito alla lettera il consiglio sul montaggio dei pannelli!
Ciao,
AndreaCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
02-05-2005, 14:48 #41Mac ha scritto:
grazie x le precisazioni Andrea,leggendo in fretta non mi ero accorto della differenza sui radiatori passivi.
-
02-05-2005, 15:37 #42
Allora....!!!
C'è da aspettare ancora tanto per le foto del pupo finito..!!!
Ciao
Stefano
-
02-05-2005, 15:52 #43cobracalde ha scritto:
Allora....!!!
C'è da aspettare ancora tanto per le foto del pupo finito..!!!
Ciao
Stefano
-
02-05-2005, 17:06 #44stazzatleta ha scritto:
capitolo a parte:
MADREVITI O BOCCOLE
avevo intenzione di utilizzare delle madreviti per le viti M6, perchè hanno il filetto esterno per il legno che garantisce una buona tenuta.
purtroppo i fori del woofer, dei radiatori e dell'ampli sono per viti da 5mm.
allora ho utilizzato delle madreviti da per viti da 5, ma ne ho trovato solo il tipo a pressione.
risultato, quando ho serrato le viti per provare la tenuta, le madreviti si sono alzate.
dopo aver pensato al rimedio, ho scelto di fare i fori passanti, di mettere una vite lunga dall'interno, avvitandola nella madrevite e facendola sporgere di quel tanto che basta per avvitare sopra un dado cieco.
per aiutarvi a capire meglio, farò qualche scatto ai particolari.
ripendendo questo tuo messaggio: non e' che posti un po' di particolari su come hai fissato il woofer e i radiatori passivi, che mi interessa non poco.... anche io presto vorrei mettere su un subbettino come questo!!!
ciao
StefanoVPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224
-
02-05-2005, 17:29 #45
ho già le foto pronte, ma a casa
resisti sino a domattina