|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
12-02-2016, 07:39 #1
Installazione schermo Winstar oled 16x2 con Raspberry pi2
Salve a tutti sono nuovo nel mondo dell'autocostruzione abbastanza ignorante in materia raspberry proprio per questo vorrei il vostro aiuto se possibile per risolvere un problema che credo per un medio utente non dovrebbe essere di difficile soluzione. Ho acquistato un raspberry per costruire un server audio (con toroidale e modulo di alimentazione lineare) con utilizzo di volumio come music server...ora vorrei attaccarci un piccolo schermino (quello in oggetto) per vedere i titoli delle canzoni e tempo di durata ecc...ho optato visto che stavo facendo altri acquisti su quel sito su questo schermo della Winstar del quale sul forum di audiophonics ci sono anche delle relative istruzioni di installazione per volumio:
http://forum.audiophonics.fr/viewtopic.php?f=4&t=1492